Mercoledì 24 Maggio 2017

'Buon compleanno Sic' a Bologna il 19 gennaio per i 30 anni di Marco Simoncelli

Martedì 10 Gennaio 2017 - Cattolica - Valconca, Riccione, Rimini
Paolo Simoncelli, responsabile della Fondazione, mentre pone la prima pietra della casa di accoglienza in costruzione

Al Teatro delle Celebrazioni la sesta edizione dell'evento organizzato dalla Fondazione che porta il nome del Sic, con ricavato devoluto ai progetti in corso

"Festeggiare il compleanno di una persona che non c'è più è strano, ma Marco è presente nelle persone che lo amano", parola del suo amico Sergio Sgrilli. Il 20 gennaio Marco Simoncelli avrebbe compiuto 30 anni e per festeggiarlo la Fondazione che porta il suo nome, curata dal padre Paolo, ha organizzato la sesta edizione di 'Buon compleanno Sic', una serata con comici, amici e musica. Quest'anno l'appuntamento è per il 19 gennaio, alle 21, nel Teatro Celebrazioni di Bologna. 

Il ricavato sarà devoluto ai progetti della Fondazione Marco Simoncelli. L'iniziativa è diretta dal comico Sgrilli e vedrà alternarsi sul palco Duilio Pizzocchi, Paolo Cevoli, Giovanni Cacioppo e Paolo Migone, Andrea Poltronieri della band britannica The Rainband e Martin Finningan, ambasciatore della Fondazione nel Regno Unito.

"Tornare al Celebrazioni è stato emozionante - ha detto Paolo Simoncelli - perché lì si svolgevano i Caschi d'oro e l'ultima volta che Marco ha partecipato il pubblico l'ha accolto con molto calore". 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it