Mercoledì 18 Ottobre 2017

Beach Tennis / Giocata la 6° giornata del campionato invernale al Tennis Viserba

Mercoledì 11 Gennaio 2017
Nella foto Marco Cavaldoro e Michele Fonti

Nel girone A classifica molto corta, Bertozzi-Zammarchi lasciano sul campo il primo set per merito di Fonti-Cavaldoro. Nel B Bonori Paltrinieri vincono il match clou con Lorenzi-Amadori

E’ andata in scena martedì sera una pirotecnica 6° giornata del campionato di beach tennis invernale organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A la classifica è  diventata cortissima e sono molte le squadre a contendersi il primato invernale. Nel B compiono l’impresa Bonori-Paltrinieri nel match-clou contro Lorenzi-Amadori. Vediamo nel dettaglio i risultati.


Nel girone A vittorie nette per 3-0 di Cressi-Venturi su Bernardi-Daltri e Fonti-Cavaldoro su Bernardi-Grassi, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Bevitori-Rinaldi su Antonelli-Crociati, Bertozzi-Zammarchi su Fonti-Cavaldoro, Guidi-Neri su Amaduzzi-Cannella, Zoli-Bazzocchi su Amati-Di Marco. A riposo Campedelli-Frisoni. Classifica A: Bertozzi-Zammarchi 14, Zoli-Bazzocchi, Guidi-Neri 13, Amaduzzi-Cannella 12, Cressi-Venturi, Fonti-Cavaldoro 11, Campedelli-Frisoni 9, Bevitori-Rinaldi 8, Antonelli-Crociati 5, Amati-Di Marco 4, Grassi-Bernardi 2, Bernardi-Daltri 0. Nel girone B a segno con punteggio pieno 3-0 Gessaroli-Paci su Galli-Mecozzi, mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Bonori-Paltrinieri su Lorenzi-Amadori, Forlani-Grandi su Filippini-Gualdi, Varliero-Agostini su Savini-Macori, Galli-Mecozzi su Biolcati-Urbinati. In posticipo giocheranno Urbini-Zannoni, Tiraferri-Urbinati e Angelini-Brugnettini.

Classifica B: Lorenzi-Amadori 15, Bonori-Paltrinieri, Forlani-Grandi 12, Urbini-Zannoni 9, Filippini-Gualdi 7, Tiraferri-Urbinati 6, Savini-Macori 5, Galli-Mecozzi, Varliero-Agostini, Biolcati-Urbinati 4, Gessaroli-Paci 3, Angelini-Brugnettini 0. Martedì prossimo è in programma la settima giornata.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it