Mercoledì 20 Settembre 2017

Renata Tosi presenta la nuova giunta del comune di Riccione, Laura Galli vice sindaco

Giovedì 13 Luglio 2017 - Riccione

«Sarà una nuova famiglia al servizio della città»

Renata Tosi (foto d'archivio)

La neo rieletta sindaco Renata Tosi ha presentato oggi la nuova giunta del comune di Riccione. Tosi ha tenuto per sé le deleghe a sanità, urbanistica e edilizia privata. Sua vice sarà Laura Galli, con deleghe a servizi alla persona e alla famiglia, socialità di quartiere, buon vicinati e orti urbani, cooperazione internazionale. 

Alessandra Battarra avrà le deleghe a scuola e servizi educativi; Stefano Caldari quelle a turismo, sport, cultura, eventi; Andrea Dionigi Palazzi, demanio, affari generali e politiche comunitarie. Lea Ermeti, lavori pubblici, ambiente e sviluppo sostenibile. Elena Raffaelli, deleghe polizia municipale, attività economiche, sicurezza nei quartieri, buoni vicinati e orti urbani, protezione civile. Infine Luigi Santi avrà le deleghe a bilancio, patrimonio, personale e partecipate.

«Questa giunta sarà una nuova famiglia al servizio della città - ha detto il sindaco alla presentazione della nuova giunta comunale avvenuta questa mattina al Palazzo del Turismo - Il leit motiv della campagna elettorale sarà il medesimo anche nella nostra azione futura: Riccione viene prima di tutto. Sono consapevole che le aspettative dei riccionesi, che ci hanno condotto alla vittoria del 25 giugno, sono cresciute. Accetteremo ogni sfida necessaria a rilanciare la città con coraggio portando appresso il prezioso bagaglio di esperienze scaturito dalle urne».

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it