Mercoledì 20 Settembre 2017

Giornata conclusiva il 16 luglio a Coriano di “Birriamo”: il programma

Sabato 15 Luglio 2017 - Riccione
Immagine di repertorio

Il 16 luglio il centro storico di Coriano ospita la giornata conclusiva di “BirriAmo!”: dalle 18,30 a mezzanotte la Festa della Birra Artigianale propone degustazioni dai birrifici romagnoli Amarcord, BiFOR – Birra Forlì, Birra Riminese, Birrificio Abusivo e Consolare 72 con anteprime, one shot e specialità da abbinare al finger food legato alle tradizioni locali. L’ambientazione sarà quella di un Luna Park d’altri tempi, caratterizzato dalle attrazioni che in passato vivacizzavano le fiere di paese. In palio, per i più abili, degustazioni negli stand dei birrifici artigianali.

 

Dal tardo pomeriggio spazio anche alla musica diffusa degli artisti indipendenti di Risuona Rimini. Sui 6 palchi allestiti nelle piazze del paese il folk rock di Miami & The Groovers acoustic duo, l’imprevedibile combo Massimo Modula & Giacomo Depaoli, il cantautorato rock di Francesco Mussoni accompagnato da Simone Oliva, roots’n’blues con Luca Casali & Eros Rambaldi e il folkautorato di Riccardo Amadei e Les Pastìs.

 

Per la danza le acrobatiche evoluzioni delle ragazze della sezione Ginnastica Ritmica dell’ASD Ginnastica Riccione. A chiudere in bellezza BirriAmo! gli indiavolati ritmi gipsy, punk, folk e patchanka dei Gattamolesta, impegnati nel tour europeo lanciato dal nuovo singolo “Il cuor di Belzebù”.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it