Mercoledì 20 Settembre 2017

Spacciatore di cocaina 'a domicilio': arrestato dalla Polizia di Rimini

Sabato 15 Luglio 2017 - Rimini

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Rimini hanno arrestato un uomo di origine albanese, residente a Rimini, poiché sorpreso nella propria abitazione con diverse dosi di cocaina pronte per essere rivendute ad altri spacciatori e distribuite a singoli clienti.

 

I poliziotti hanno notato movimenti sospetti da parte dell'uomo, già conosciuto in quanto consumatore abituale di stupefacenti, e sono intervenuti sospettando che stesse avvenendo una transazione di stupefacente. Alla vista degli agenti l’uomo, che era a bordo di uno scooter, ha tentato di disfarsi di un involucro di colore bianco oltre la recinzione del cortile del vicino condominio.

 

L'involucro, recuperato dagli agenti, conteneva diverse dosi di cocaina, mentre nel portafogli gli agenti hanno rinvenuto circa 500 euro in denaro contante, sequestrato in quanto provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato quindi condotto negli Uffici della Questura dove è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, reato per il quale l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it