Martedì 21 Novembre 2017

Parchi Costa, una festa il 17 settembre per l’Istituto oncologico romagnolo

Lunedì 11 Settembre 2017 - Rimini

Il 17 settembre i parchi Costa Edutainment della Riviera, Oltremare, Italia in miniatura e Acquario di Cattolica, dedicano una giornata all'Istituto oncologico romagnolo, a sostegno della sua attività di ricerca. È il quarto anno consecutivo che prosegue questa stretta collaborazione fra CE e Ior, che da 38 anni è parte integrante del tessuto solidale e sociale romagnolo nella lotta contro i tumori.

 

In prima linea vari testimonial che hanno prestato la loro immagine per invitare quanta più gente possibile a partecipare a questo evento di lotta contro il cancro in Romagna: come Enea Bastianini, centauro di Rimini che corre in Moto3 per la Honda; o Elisa Celli, campionessa italiana di nuoto di Riccione, specialità rana.

 

La novità è rappresentata dai parchi che verranno coinvolti nell’iniziativa: se l’anno scorso “Una giornata per la Ricerca” si svolgeva esclusivamente ad Oltremare, coinvolgendo più di 600 persone per un incasso di circa 4.500 euro, il 17 settembre si potranno visitare a un prezzo agevolato anche le meraviglie di Italia in Miniatura e dell’Acquario di Cattolica.

 

Presentando gli appositi coupon alle casse dei parchi, che trovate nelle sedi Ior e sui volantini Conad in distribuzione fra Emilia Romagna, Marche e San Marino, e effettuando una donazione a favore della lotta contro il cancro di 7 euro, si avrà diritto all’entrata nei più bei parchi della Riviera Romagnola al prezzo speciale di 9 euro a persona. I coupon sono anche scaricabili dal sito internet ufficiale dell’Istituto Oncologico Romagnolo.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it