Martedì 23 Ottobre 2018

Droga. Quattro persone arrestate tra Rimini e Riccione dalla Polizia

Martedì 7 Agosto 2018 - Riccione, Rimini
Foto di repertorio

Quattro arresti per droga, nel Riminese, nelle ultime 24 ore da parte della Polizia di Stato, impegnata nei controlli contro lo spaccio di stupefacenti. Nella serata di lunedì 6 agosto gli agenti hanno arrestato un 21enne del Gambia sul lungomare Tintori di Rimini, sorpreso a spacciare nelle adiacenze di alcuni locali notturni della zona. 

I poliziotti, seguendo alcuni giovani clienti, hanno rintracciato lo straniero su una panchina all'ingresso di uno stabilimento balneare e, dopo averlo visto frugare nella sabbia, l'hanno perquisito trovandolo in possesso di 20 grammi di marijuana.

Questa mattina - martedì 7 - all'alba gli agenti del posto di Polizia di Riccione hanno arrestato un 39enne ed un 24enne entrambi di origine marocchina, sorpresi in zona 'Marano' mentre cedevano una dose di hashish ad un ragazzo, segnalato all'autorità amministrativa quale assuntore. Nei pressi di una nota discoteca in collina, sempre la polizia di Stato ha arrestato un 19enne originario della Lombardia, trovato in possesso di numerose dosi di Ketamina, Mdma e cocaina già suddivise e pronte per essere cedute a potenziali acquirenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it