Sabato 15 Dicembre 2018

Incidente stradale. Camion si ribalta alla rotonda di Corpolò, gravi ferite per l'autista

Martedì 7 Agosto 2018 - Rimini
Mattinata difficile sulle strade riminesi, con due incidenti che hanno coinvolto mezzi pesanti (foto di repertorio)

Un altro schianto a Rimini ha coinvolto un mezzo pesante e due auto: lunghe code all'altezza di Fiabilandia

Due incidenti stradali che hanno coinvolto altrettanti mezzi pesanti sulle strade riminesi nella mattinata di martedì 7 agosto. Il più grave si è verificato poco prima delle 7.45 a Corpolo, alla rotonda con via Casalini, dove un camion carico di carta si è ribaltato su un fianco alla rotonda, a quanto pare senza essere stato toccato da altri mezzi. L’autista, 53enne, è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale Bufalini di Cesena col codice di massima gravità, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Sul posto, oltre ai mezzi del 118, ambulanza e automedicalizzata, per i rilievi di legge è intervenuta la Polstrada di Novafeltria. La strada è stata chiusa al traffico per la rimozione dell'autoarticolato e per il trasferimento del carico che il camion trasportava. Sul posto sono accorsicoi sanitari che hanno medicato il ferito per poi trasportarlo nel nosocomio cesenate. 

Sempre un mezzo pesante, un grosso camion, è stato poi coinvolto in un altro incidente a Rimini, insieme a due auto, poco prima delle 9. Si è creata una situazione di traffico bloccato sulla Statale. Lunghe code si sono formate verso Rimini all’altezza di Fiabilandia. Circolazione bloccata per almeno una decina di minuti per consentire i rilievi della stradale.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it