Martedì 23 Ottobre 2018

Solidarietà. La "Marcia verso Assisi per l'autismo" fa tappa giovedì 9 a Montefiore Conca

Mercoledì 8 Agosto 2018 - Cattolica - Valconca
Valentino Gregoris, padre di un ragazzo autistico di 16 anni, in marcia da San Vito al Tagliamento ad Assisi

Valentino Gregoris, partito da San Vito al Tagliamento, percorre 400 km per sensibilizzare le persone su questo delicato tema. Ad accoglierlo il sindaco Wally Cipriani e tanti cittadini di una Rocca dal cuore grande

Giovedì 9 agosto, in tarda mattinata o al massimo verso le ore 13, Valentino Gregoris, padre di un ragazzo autistico di 16 anni, che ha intrapreso una marcia di 400 chilometri per sensibilizzare le persone sul tema dell’autismo, farà tappa in uno dei borghi più belli d’Italia, quello di Montefiore Conca. 

Ad accoglierlo ci sarà in primo luogo il sindaco Wally Cipriani insieme alla sua amministrazione, ma anche tanti montefioresi, l’Associazione Ca Santino con Meris, Gianfranco e Paolo, ed un’amica di Montefiore, la scrittrice Gina Codovilli, madre di un ragazzo autistico al quale qualche anno fa ha dedicato il libro “Il mio principe”.

L'invito da parte dell'amministrazione comunale è quello di far sentire a Valentino il calore del borgo della Valle del Conca, dimostrando che la Rocca di Montefiore ha un cuore grande, che non dimentica mai nessuno.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it