Lunedì 15 Ottobre 2018

Giovane denuncia violenza. Il sindaco di Riccione: "Fare piena luce sulla vicenda"

Mercoledì 10 Ottobre 2018 - Riccione
Foto di repertorio

Renata Tosi esprime massima vicinanza alla ragazza canadese: "a nome della città esprimo ferma condanna di fronte ad ogni forma di violenza, la sicurezza dei nostri abitanti e visitatori costituisce la prima priorità della città"

Mentre chiede che "sia fatta piena luce" sulla vicenda, il sindaco di Riccione Renata Tosi, "auspicando con forza che la ragazza non abbia subito un'aggressione fisica o di natura sessuale, oggetto di indagine da parte della Polizia Scientifica", esprime "la massima vicinanza alla giovane donna". Cosi', la prima cittadina della localita' del riminese ha commentato l'episodio che ha visto una ragazza canadese sporgere denuncia per violenza. 

"In attesa di tutti gli accertamenti da parte degli inquirenti, a nome dell'amministrazione, confidiamo che venga fatta piena e completa luce sul denunciato episodio di violenza da parte di una ragazza di nazionalita' canadese", sottolinea Tosi.

La citta' di Riccione, inoltre, "esprime ferma condanna di fronte ad ogni forma di violenza, la sicurezza dei sui abitanti e visitatori costituisce la prima priorita' della citta'. Per questo motivo si ribadisce la totale vicinanza alla ragazza e si augura che al piu' presto venga fatta la dovuta chiarezza".

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it