Lunedì 25 Marzo 2019

CALCIO - Serie C / Rimborso biglietti Rimini-Ternana da richiedere entro venerdì 4 gennaio

Giovedì 3 Gennaio 2019 - Bellaria - Valmarecchia, Cattolica - Valconca, Riccione, Rimini
Leo Acori, allenatore del Rimini (foto d'archivio)

Sarà necessario presentarsi con il tagliando dove è stato acquistato. Con lo stesso biglietto si potrà usufruire dell’ingresso allo Stadio nel giorno del recupero (ancora da fissare)

Il Rimini Football Club comunica che per chi ha intenzione di richiedere il rimborso del biglietto di Rimini-Ternana, incontro del campionato di serie C sospeso al 18’ del primo tempo per nebbia, su indicazione della SIAE, sarà possibile farlo entro e non oltre la giornata di venerdì 4 gennaio. Per ottenere il rimborso del biglietto sarà necessario presentarsi con il tagliando dove è stato acquistato. 

La biglietteria dello Stadio "Romeo Neri" sarà aperta venerdì 4 gennaio dalle 17 alle 19 mentre, negli orari consueti, sarà possibile ottenere il rimborso presso i rivenditori autorizzati nei punti vendita del circuito GO2 attivi in provincia di Rimini:
Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 - Rimini (0541 27656)
• Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 - Santarcangelo (0541 623818)

Le stesse modalità di rimborso sono valide per chi ha acquistato il tagliando per il settore ospiti.

Per chi invece non è intenzionato a richiedere il rimborso, con lo stesso biglietto potrà usufruire dell’ingresso allo Stadio nel giorno del recupero che verrà in seguito comunicato dalla Lega. Eventuali ulteriori disposizioni saranno comunicate successivamente.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it