Giovedì 21 Marzo 2019

Italia's Got Talent: Damiano e Margherita Tercon portano l'autismo in semifinale

Giovedì 7 Marzo 2019 - Rimini
I fratelli Tercon

Damiano e Margherita Tercon vengono scelti dai quattro i giudici di Italia’s Got Talent – Programma televisivo italiano in onda su TV8, condotto da Lodovica Comello e con giudici Mara Maionchi, Claudio Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini- durante la fase di Audition hanno detto “Sì” ai fratelli che hanno portato sul palcoscenico l’autismo e la propria vita, attraverso la comicità e il canto lirico. 


Ma “quattro sì” non bastano per accedere direttamente alla semifinale. I giudici devono prima passare in rassegna i potenziali finalisti e su 100 ci sono solo 28 posti e uno di questi è per i ragazzi riminesi Damiano e Margherita Tercon.

Dati alla mano, i fratelli Tercon oltre ad essersi fatti notare sulla scena, hanno spopolato sul web. Il video dell’esibizione pubblicato sulla pagina ufficiale di Italia’s Got Talent, è uno dei più visti in assoluto: conta 1 milione e 600mila visualizzazioni, con 40mila like e 17mila condivisioni. In contemporanea, la pagina Facebook di Fanpage.it ha pubblicato una breve storia della coppia, che ha ottenuto 1milione e 800mila visualizzazioni con oltre 21mila condivisioni, mentre la pagina Facebook di Damiano e Margherita Tercon, conta 52mila fan e l’ultimo video pubblicato, un “dietro le quinte” del loro percorso a Italia’s Got Talent, in pochissimi giorni è arrivato a 800mila visualizzazioni, che continuano ad aumentare di minuto in minuto. 

Il prossimo appuntamento sarà Venerdì 8 marzo, su tv8, dalle ore 21.15.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it