Lunedì 20 Maggio 2019

Teatro. Bob Dylan e Dante in scena al Pazzini di Verucchio

Giovedì 14 Marzo 2019 - Rimini

Il 15 marzo al Teatro Eugenio Pazzini di Verucchio alle 21.15 andrà in scena Bob Dylan in Hell della Compagnia Teatrale Malafesta, soggetto e regia di Luca Grossi. Lo spettacolo tratto dal libro L’inferno di Bob Dylan è scritto da Luca Grossi e pubblicato nel 2018 da Arcana. 


Lo spettacolo teatrale traghetterà il pubblico nei gironi infermali della Divina commedia mostrando come, a distanza di 718 anni, i due artisti abbiano “cantato” le stesse insidie e malvagità che abitano l’animo umano. Lo spettacolo mette in scena un interessante dialogo tra due grandi artisti, così diversi per stile, epoca, arte, eppure con tanti elementi in comune. Vinx Kamarmora accompagnerà per i sentieri bui e tortuosi, mentre la musica dal vivo è affidata a INIPI (gruppo riminese formato da Enrico Bob Gardini e Gianluca Jean Morelli).

Teatro Eugenio Pazzini / Via San Francesco 12 Verucchio (RN) / 320 5769769 / 0541 670168 / teatropazziniverucchio@gmail.com/ teatropazziniverucchio.it / FB Teatro Eugenio Pazzini Verucchio

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it