Giovedì 27 Giugno 2019

Controllo del territorio. Arrestate 2 persone dai Carabinieri di Riccione, 4 denunciate

Domenica 14 Aprile 2019 - Riccione

Dalle ore 18.00 di ieri sabato 13 aprile, alle ore 7 odierne, i Carabinieri della Compagnia di Riccione, nel corso di un predisposto servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti, e alla prevenzione in tema di sicurezza della circolazione stradale, hanno arrestato due pregiudicati rumeni, in Italia senza fissa dimora, M.G., 29 enne e N. J.S., 49 enne.


I due nel tardo pomeriggio di ieri, all’interno di un supermercato di Cattolica, sono stati notati dal personale addetto alla vendita, occultare sotto gli abiti alcuni prodotti cosmetici. L’immediato intervento di una pattuglia di militari, nel frattempo allertata dalla direzione del supermercato, ha permesso di bloccarli, mentre, in tutta fretta, tentavano di guadagnare l’uscita. Sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso di cosmetici vari per un valore complessivo di euro 750,00 recuperati e restituiti al proprietario.


Sempre per il furto di cosmetici, è stata indagata in stato di libertà G.M., 59 enne residente nella Valconca. I militari della Stazione di Morciano di Romagna, allertati da personale addetto alle vendite di un supermercato durante il controllo hanno trovato addosso alla donna, alcuni prodotti cosmetici asportati poco prima. La refurtiva, del valore di euro 20 è stata recuperata e restituita.


In stato di libertà sono stati deferiti: 

- L.V.L, 59 enne, residente a San Giovanni in Marignano. I militari della Stazione di Misano Adriatico al termine di una perquisizione domiciliare, hanno trovato gr. 25 di hashish suddivisi in dosi pronte allo spaccio. Le dosi sono state sequestrate. 

- G.G., 37 enne, residente a Montegridolfo. I questo caso, i militari della Stazione di Saludecio, nel corso di un posto di controllo, hanno fermato l’autovettura Nissan Terrano condotta dall’uomo, rinvenendo nel vano porta oggetti, un coltello serramanico con lama di 12 cm che è stato sequestrato.

- V.P.A., pregiudicato 39 enne, residente a Gemmano. I militari della Stazione di Misano Adriatico durante un controllo lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di cm.9 che è stato sequestrato.


Sette persone segnalate alla competente Autorità Amministrativa poichè trovate in possesso di gr. 58 di hashish, gr. 2,3 di marijuana e gr. 2 di cocaina. Sono state controllate 56 auto e 72 individui. Per gli arrestati rito direttissimo nella giornata di domani, lunedì 15 aprile. 

 

 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it