Giovedì 27 Giugno 2019

Ordine di carcerazione. Rimini, deve scontare una pena di 4 anni: arrestato 56enne dai Carabinieri

Venerdì 7 Giugno 2019 - Rimini

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Viserba, nel corso del quotidiano servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato e arrestato, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rimini, M. T. N., barese classe 1963, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.


L’uomo deve scontare la pena residua di 4 anni e 3 mesi di reclusione quale cumulo di pene detentive emesse, con sentenze passate in giudicato, nell’ambito di cinque procedimenti penali instaurati per i reati di minacce, truffe ed appropriazione indebita. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Rimini rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di legalità avanzate dai cittadini. Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, contattando la cittadinanza al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it