Giovedì 26 Aprile 2018

Spettacolo

Enogastronomia e spettacolo. “Sua Maestà il Sangiovese” giovedì 26 al Teatro CorTe di Coriano

Mercoledì 25 Aprile 2018
Elena Pozzi, voce del gruppo Helena Moon Trio, che si esibisce dal vivo giovedì 26 al Teatro CortTe di Coriano

Secondo appuntamento di “DegustiAmo a CorTe”: i sapori della tradizione in abbinamento ai vini e all’olio extravergine della corianese Tenuta Sant’Aquilina, i formaggi riminesi del Caseificio Capriotti e i Presidi Slow Food del territorio, in più danze tribali di Valentina Giglio, risate con Gianni Bardi, musica dal vivo di Helena Moon Trio e scorribande poetiche dei Fratelli di Taglia

Giovedì 26 aprile, alle ore 20.30, nuovo appuntamento con “DegustiAmo  L’arte dei sensi a Km Zero”, la rassegna enogastronomica a filiera corta organizzata al Teatro CorTe di Coriano da La Cantinetta della Corte e La Greppia con la direzione artistica della Compagnia Fratelli di Taglia. Serata in onore di “Sua Maestà il Sangiovese”, sovrano indiscusso delle cantine corianesi chiamato a esaltare i sapori della tradizione. 

Musica. Da New York a Riccione, serata Jazz allo Spazio Tondelli con tre band in programma

Martedì 24 Aprile 2018
I Now vs Now ritratti in una recente foto pubblicata sulla loro pagina Facebook

E' in arrivo una grande serata Jazz a Riccione, con ben tre esibizioni in cartellone il 28 aprile allo Spazio Tondelli. Si inizierà alle 20 con il live VJ set di Alessio Bertallot, seguito da un gruppo locale proveniente da Cesenatico, il Jazz Trio Capiozzo, Mecco & Santimone,con il loro ultimo Album per poi andare al main event, con la grande ritmica Jazz del trio newyorkese Now vs Now. La formazione statunitense vede Jason Lindner al pianoforte e alle tastiere, Panagiotis Andreou al basso elettrico e Justin Tyson alla batteria. La loro serata fungerà da anteprima per il Romagna Jazz Festival 2018, alla sua prima edizione, che si svolgerà a Cesena durante il mese di Novembre. 

Notte Rosa 2018: “Pink your life” è il claim della 13a edizione in programma venerdì 6 luglio

Lunedì 23 Aprile 2018

Vivi in rosa…“Pink your life”. Giunta alla 13a edizione, la Notte Rosa della Riviera Romagnola, uno degli appuntamenti estivi più attesi in tutto il Paese, invita i suoi oltre due milioni e mezzo di ospiti alla spensieratezza, al vivere con leggerezza ed allegria, a trovare il lato rosa della propria vita. “Pink your life” è il claim che caratterizzerà la lunga notte di venerdì 6 luglio e l’intero weekend sui 110 km di Riviera Romagnola e nel suo entroterra (www.lanotterosa.it)

{data:spazio_pubblicitario}

Cinema. “E' pèn dé mond - Il pane del mondo” in anteprima martedì 23 aprile a Cesenatico

Lunedì 23 Aprile 2018
La regista Gaia Ceriana Franchetti con un operatore durante le riprese, durate tre anni

Il film documentario della regista Gaia Ceriana Franchetti omaggia la Romagna e i romagnoli in un racconto a mosaico

E' un itinerario dell'anima tra luoghi e persone, ricordi e presente quello di "E' pèn dé mond - Il pane del mondo", il film documentario di Gaia Ceriana Franchetti che verrà presentato in anteprima martedì 24 aprile alle 20 al Museo della Marineria di Cesenatico, nell'ambito delle iniziative per il 73esimo anniversario della Liberazione d'Italia.

Concerto. Il pianista Nicola Pantani si esibisce al Club Nautico di Rimini

Domenica 22 Aprile 2018
Nicola Pantani, giovane e già affermato pianista riminese

L'impegnativo programma proposto dal giovane musicista riminese lunedì 23 aprile alle 21 apre il ciclo del Pianoclub aperto a tutti

Il pianista Nicola Pantani aprirà al Club Nautico di Rimini lunedì 23 aprile alle 21 il ciclo dei tre concerti inaugurali del Pianoclub aperti alla città. L’acquisto del pianoforte fa parte delle iniziative del Club Nautico di Piazzale Boscovich 12 per completare la propria proposta culturale e offrire alla città nuove occasioni per ascoltare i giovani talenti riminesi dei quali fa certamente parte Nicola Pantani.

Mirabilandia. Sabrina Mangia DMC del parco presenta tutte le novità della stagione 2018

Domenica 22 Aprile 2018
Un momento dello spettacolo "La Leggenda del tesoro perduto"

Mirabeach aprirà il 2 giugno e sarà 20.000 mq in più, con una nuovissima piscina ad onde di 2.000 mq e 6 inediti scivoli

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, ha riaperto i propri cancelli giovedì 29 marzo, per offrire a grandi e piccini divertimento e adrenalina grazie alle sue attrazioni top in Italia e in Europa. La stagione estiva 2018 ha aperto le porte con un programma completamente rinnovato e numerosi nuovi spettacoli.

{data:spazio_pubblicitario}

Beach & Love Riccione. Un evento all’insegna del flower power nella Perla Verde

Sabato 21 Aprile 2018

Il programma di Beach & Love Riccione prosegue questo wek-end all’insegna del flower power. La performance di Beach & Love Dance Revolution! torna in scena nel pomeriggio di domenica 22 aprile (Giardini dell’Alba, dalle 18.00) con 80 danzatrici sui ritmi delle musiche anni Settanta e il dj-set dei Cardelli Brothers, per una coreografia originale a cura di Valeria Fiorini e Eleonora Gennari (NNChalance) in collaborazione con le scuole e le accademie di danza del territorio. 

Caccia al "tesoro". Gara metal detector, in spiaggia a Cesenatico anche Lara Croft (anzi, quattro)

Venerdì 20 Aprile 2018
Il "Garrett Contest" porta a Cesenatico quattro splendide modelle in "versione Lara Croft"

Quattro modelle saranno le testimonial del Garret Contest in programma domenica 29 aprile sull’arenile davanti al grattacielo. Si annuncia l’edizione più ricca di sempre

Il fascino mimetico delle “detectorine” (quattro splendide modelle in versione Lara Croft), premi per tutti messi a disposizione da locali e negozi di Cesenatico e le condizioni meteorologiche che promettono una fantastica domenica di sole. Questi gli ingredienti della quarta edizione del "Garrett contest", la più importante gara europea di ricerca con metal detector che si disputerà dalle 9 di domenica 29 aprile sulla spiaggia libera davanti a piazza Costa a Cesenatico.

Gastronomia e spettacolo. "DegustiAmo a CorTe" al via a Coriano mercoledì 18 con 'Birre conturbanti'

Mercoledì 18 Aprile 2018
Nel menu della serata anche le performance acrobatiche e su tessuto aereo di Irina & Elias

Dalle 20.30 Degustazioni irriverenti in compagnia della comicità dell’uomo senza glutine Gianni Bardi, le acrobazie di Irina & Elias, il sound di Helena Moon Trio e le incursioni dei Fratelli di Taglia

Primavera a teatro con DegustiAmo a CorTe. Dopo un anno di pausa torna, per la sua quinta edizione, la rassegna enogastronomica che trasforma il Teatro CorTe di Coriano nel tempio del gusto a filiera corta. Nuove serate all’insegna dell’arte dei sensi a Km Zero ideate e organizzate dall’osteria La Cantinetta della Corte e dal ristorante La Greppia con la collaborazione e direzione artistica della Compagnia Fratelli di Taglia.
Due appuntamenti che, nella cornice intima e romantica del Teatro CorTe a lume di candela, rendono omaggio ai prodotti che meglio identificano in mondo agroalimentare riminese attraverso imprevedibili Degustazioni irriverenti all’insegna del gusto, della cultura e dello spettacolo. Si parte mercoledì 18 aprile, alle ore 20,30, con le Birre conturbanti

{data:spazio_pubblicitario}

Musica. Tour 2018 di Vasco Rossi: sarà Rimini ad ospitare le prove del "Non stop Live"

Martedì 17 Aprile 2018
Il 'Non stop Live' di Vasco Rossi è in calendario dall'1 al 21 giugno, 'data zero' il 27 maggio a Lignano Sabbiadoro

La portavoce Tania Sachs conferma le voci che circolavano in riviera: "Fiato alle trombe, inizia il countdown"

Sarà Rimini ad ospitare le prove del 'Non stop Live' di Vasco Rossi, che tra l'1 e il 21 giugno toccherà Torino, Padova, Roma, Bari e Messina, dopo la 'data zero' di domenica 27 maggio a Lignano Sabbiadoro. Lo scrive sulla pagina ufficiale Facebook del Blasco la sua storica portavoce, Tania Sachs, confermando le voci che già circolavano in riviera: "sta arrivando Vaaascoo! NonStop 2018... Fiato alle trombe, può iniziare il count down... ancora un mesetto o giù di lì. Stay tuned. Ps: novità per le prove del concerto, quest'anno si fanno a Rimini". 

Cultura. Museo internazionale Federico Fellini a Rimini: via al bando europeo

Martedì 17 Aprile 2018
Federico Fellini, nato a Rimini il 20 gennaio 1920, in un'immagine d'archivio con il fratello

Progetto da 12 milioni di euro di investimento complessivo. Obiettivo aprire la struttura per il centenario della nascita del 'Maestro' (nato il 20 gennaio 1920)

Con 12 milioni di euro di investimento sara' il piu' grande museo al mondo dedicato a un artista e alla sua eredita' poetica e l'obiettivo e' di inaugurarlo nel centenario della nascita del regista (nato nella città romagnola il 20 gennaio 1920). Parte ufficialmente a Rimini, con il via al bando europeo, il conto alla rovescia per il Museo Internazionale Federico Fellini. Un progetto ambizioso, che è stato inserito dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo tra i 25 progetti strategici nazionali, ottenendo un primo finanziamento di 9 milioni di euro, poi integrato con altri 3. 

Cinema. Al Supercinema di Santarcangelo ultimo incontro di "Supercinemamme" con "Ricomincio da noi"

Lunedì 16 Aprile 2018

Ultimo appuntamento per il ciclo "Supercinemamme" al Supercinema di Santarcangelo. Il 17 aprile si terrà la proiezione del film "Ricomincio da noi" alle 10, per mamme e papà con bambini al seguito. Dal novembre scorso sono state dodici le mattinate e altrettanti film proposti in collaborazione con Bubusettete, Bimbi a Rimini e Fondazione FoCus Santarcangelo di Romagna.

{data:spazio_pubblicitario}

Spettacolo. "Alis" in scena al RDS Stadium di Rimini, con nuove meraviglie e tante emozioni

Venerdì 13 Aprile 2018
Il gran finale dello spettacolo "Alis" con tutti gli artisti sul palco a salutare il pubblico

Numeri inediti con i più grandi artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque sabato 14 alle ore 21 e domenica 15 alle ore 17

Sedici numeri da vivere tutti d'un fiato, per una sequenza di emozioni senza soluzione di continuità, ispirata ad "Alice nel paese delle meraviglie" anche senza ricalcarne lo sviluppo drammaturgico e letterario. E' "Alis", lo show dei record di le Cirque World’s Top Performers, di scena al RDS Stadium di Rimini sabato 14 (alle ore 21) e domenica 15 aprile (ore 17) dopo il trionfale tour del 2017 e dopo aver ottenuto sold out a ripetizione. Lo spettacolo è stato applaudito da oltre 100.000 spettatori in soli 2 anni. 

Cinema. "Amarcord" di Federico Fellini in versione restaurata mercoledì 11 al Fulgor di Rimini

Martedì 10 Aprile 2018
Una scena di "Amarcord", girato nel 1974

Il più autobiografico dei film del maestro riminese, nella nuova versione restaurata dalla Cineteca di Bologna, per la prima volta proiettato sugli schermi del Fulgor

Amarcord (Italia-Francia/1974, 127 min), il più autobiografico dei film di Federico Fellini, verrà proiettato per la prima volta al Cinema Fulgor di Rimini (Corso Augusto 162) mercoledì 11 aprile alle ore 21 (in replica mercoledì 18 aprile sempre alle ore 21). La serata inizia alle ore 20.30 nel foyer del Cinema con un aperitivo di benvenuto realizzato dall'Osteria de Borg di Rimini, accompagnato da musiche e personaggi in stile felliniano interpretati dalla Filodrammatica Lele Marini di Santarcangelo di Romagna, per poi proseguire alle ore 21 con la proiezione del film nella versione restaurata dal laboratorio L'immagine Ritrovata della Cineteca di Bologna, che ha attuato il lavoro di recupero a partire dal negativo camera, scansionato sotto liquido alla risoluzione 4K.

Rimini, al Cinema Fulgor la rassegna dedicata a Wes Anderson

Venerdì 6 Aprile 2018
Una scena del film tratta da "Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore"

Ultimo appuntamento della stagione a partire dalle ore 11:00

Si avvicina l'ultimo appuntamento per le "matinée domenicali", con colazione e film presso il Cinema Fulgor in Corso Augusto 162. Per la rassegna dedicata al regista Wes Anderson, domenica 8 Aprile, a partire dalle ore 10:30, la matinée aprirà con la colazione del Fulgor per poi proseguire, alle ore 11:00, nella Sala Federico con la proiezione in contemporane in due differenti sale di Moonrise Kingdom e del Giovane Karl Marx di Raoul Peck.

A Riccione Sky e DIG portano i grandi docufilm d'inchiesta

Venerdì 6 Aprile 2018

Dal 9 al 23 aprile torna la rassegna speciale al Cinepalace

Sky Atlantic, il canale Sky che vanta produzioni originali realizzate dalla piattaforma televisiva e i documentari del ciclo "Il racconto del reale" e le serie internazionali di maggior successo, animerà il Mutiplex Cinepalace di Riccioneal dal 9 al 23 aprile in viale Virgilio 19.  La popolare struttura diventerà la casa del grande documentario d’inchiesta, grazie a una nuova rassegna organizzata da DIG e Sky. A fianco di Sky sarà presente l'associazione riccionese che assegna i DIG Awards, i premi internazionali dedicati al giornalismo investigativo.

A Cattolica Emiliano Visconti racconta "Storia di un impiegato" di Fabrizio De André

Mercoledì 4 Aprile 2018
L'etnomusicologo Emiliano Visconti

Il Cantastorie romano a tu per tu con l'opera di Faber nello Spazio Z di Radio Talpa

A Cattolica, in via del Prete 7, domenica 8 aprile a partire dalle ore 17:00, andrà in scena uno spettacolo che, nelle parole della docente, scrittrice e giornalista Laura Tussi, "indagherà nella profondità e intensità del racconto di Fabrizio De André, descrivendo un atto di coraggio e di onestà intellettuale che rispecchia un periodo storico fecondo e rivoluzionario".

Il cantautore cesenate Gianluigi Colucci lancia il nuovo singolo "Dentro a un brivido"

Mercoledì 4 Aprile 2018

Tratto dall'album "Vita". Il videoclip è stato girato a Riccione

Dopo la buona accoglienza di “Non sei te” (presentato anche alle selezioni dell'Eurovision Song Contest per la Repubblica di San Marino), Gianluigi Colucci lancia un nuovo singolo dal titolo “Dentro a un brivido”, sempre tratto dall'album “Vita”. “Dentro a un brivido” racconta la storia di un amore estivo di due persone che vivono lontane, si rivedono più volte e nel tempo prendono la decisione di trasformarlo nell'amore della vita. “L'attimo che racchiude questo amore è il brivido intenso del pensiero, che va oltre l'altra persona”, sottolinea il cantautore nato a Cesena.

{data:spazio_pubblicitario}

Lo Cascio-Rubini, duello a teatro sulle pagine di Dostoevskij: "Delitto/Castigo" in scena a Riccione

Martedì 3 Aprile 2018
Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio, i due protagonisti dello spettacolo "Delitto/Castigo"

Martedì 3, alle 21, allo Spazio Tondelli ultimo appuntamento per La bella stagione 2017/2018

Grande atto finale per La bella stagione 2017/2018, cartellone teatrale della città di Riccione. Martedì 3 aprile, allo Spazio Tondelli, salgono sul palco due star assolute dello spettacolo italiano: Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini. Altrettanto importante è il testo portato in scena, Delitto e castigo di Fëdor Dostoevskij. Con l’ausilio di un rumorista e di una cantante, i due attori ci conducono attraverso i capitoli di questo capolavoro della scrittura mondiale, facendolo rivivere nello spettacolo Delitto/Castigo (ore 21, ingresso 15 euro).

Santarcangelo Festival: "Non è che un inizio!" di ErosAntEros giovedì 29 al Teatro il Lavatoio

Mercoledì 28 Marzo 2018
Davide Sacco e Agata Tomsic, fondatori della compagnia ErosAntEros

La compagnia ravennate, ospite in residenza questo mese, condividerà immagini, musiche e parole dal progetto 'Vogliamo tutto!'

Continuano gli appuntamenti gratuiti per il programma annuale di Santarcangelo FestivalGiovedì 29 marzo, alle ore 21, al Teatro il Lavatoio, la compagnia ErosAntEros da Ravenna, ospite in residenza questo mese, condividerà immagini, musiche e parole dal progetto Vogliamo tutto!. L’incontro, dal titolo Non è che un inizio!, mostrerà al pubblico il lavoro di ricerca svolto dal gruppo legato alla rivoluzione del Sessantotto, ripercorrendo gli avvenimenti che più hanno segnato questo incredibile momento in cui una generazione intera, superando confini nazionali e culturali, ha immaginato di poter cambiare il mondo seguendo ideali di uguaglianza e libertà.

Mirabilandia riapre i propri cancelli con un'allettante offerta pasquale

Mercoledì 28 Marzo 2018

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, riapre i propri cancelli domani giovedì 29 marzo. Tutto lo staff del parco è pronto a stupire grandi e piccini, regalando emozioni e momenti di puro divertimento. 

{data:spazio_pubblicitario}

Le ragionevoli previsioni del futurologo Marco Paolini al Teatro della Regina di Cattolica

Domenica 25 Marzo 2018
Marco Paolini sulla scena di "Le avventure di Numero Primo"

“Le avventure di Numero Primo” andrà in scena lunedì 26 marzo alle 21.15. L’orizzonte temporale immaginato riguarda i prossimi 5 mila giorni

Al Teatro della Regina di Cattolica va in scena lunedì 26 marzo alle 21.15 lo spettacolo “Le avventure di Numero Primo”. A interpretare il protagonista, un narratore - Marco Paolini - che si assume il compito di rendere credibili cose possibili domani, ma che oggi appaiono inverosimili. Numero Primo è un esperimento di fantascienza narrata a teatro ed è anche il soprannome del protagonista.

'Un Teatro per i Ragazzi': a Pietracuta sabato 24 "Le nuove avventure dei musicanti di Brema"

Venerdì 23 Marzo 2018
Gli attori-cantanti del Teatro Due Mondi in una scena dello spettacolo ispirato alla favola dei fratelli Grimm

Alle ore 21 al Teatro Due Mondi lo spettacolo della compagnia Teatro Due Mondi chiude l'edizione 2018 della rassegna

Ultimo appuntamento, sabato 24 marzo alle ore 21, con l’edizione 2018 di “Un Teatro per i Ragazzial Teatro di San Leo a Pietracuta. La compagnia Teatro Due Mondi presenterà lo spettacolo Le nuove avventure dei Musicanti di Brema, scritto da Gigi Bertoni e diretto da Alberto Grilli.

Arriva al Cineplace di Riccione la storia del premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi

Mercoledì 21 Marzo 2018
Aung San Suu Kyi Premio Nobel per la Pace 1991

Con la sua vita dedicata alla lotta per la liberazione della Birmania dalla dittatura militare, la paladina della libertà nel suo Paese è diventata un simbolo della resistenza nonviolenta

"Vita agli arresti", il film che racconta la storia del premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi approda in Emilia-Romagna. Appuntamento a Riccione il 27 marzo Al Cinepleace alle 20.30 alla presenza del regista Marco Martinelli. Il film scritto e diretto da Marco Martinelli, protagonista Ermanna Montanari, che ripercorre, attraverso il racconto surreale e immaginifico di sei bambine, la storia del premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi, attivista per i diritti umani e leader del movimento non-violento di opposizione alla rigida dittatura militare in Birmania.

{data:spazio_pubblicitario}

"Petit Paysan – Un eroe singolare" in anteprima nazionale al Cinema Tiberio di Rimini mercoledì 21

Martedì 20 Marzo 2018
Il riminese Lorenzo Falcioni, vicepresidente vicario di Cia Romagna

Alle 21 la proiezione del film campione d'incassi in Francia supportato da Cia - Agricoltori Italiani

Mercoledì 21 marzo, alle 21, al Cinema Tiberio di Rimini verrà proiettato in anteprima nazionale il film campione d’incassi in Francia "Petit Paysan – Un eroe singolare". L‘opera prima del regista Hubert Charuel con Swann Arlaud è un vero e proprio gioiello a metà tra il dramma rurale ed il thriller sociale, tanto da conquistare il Premio Foglia d’Oro a France Odeon e ben tre Premi César. Ritenuta di grande interesse per le tematiche affrontate, la pellicola ha ricevuto il patrocinio di Slow Food ed il supporto di Cia - Agricoltori Italiani.

Orchestra AVRomagna: all’Alighieri il concerto degli Istituti musicali di Cesena, Ravenna e Rimini

Lunedì 19 Marzo 2018

Settanta elementi tra studenti e docenti eseguiranno opere di Mendelssohn e Beethoven

Venerdì 23 marzo, alle 21 al Teatro Alighieri in via Mariani 2 a Ravenna si terrà il concerto dell'orchestra sinfonica AVRomagna, formata dagli studenti e dai docenti delle tre Istituzioni di Alta formazione artistica e musicale della Romagna: il Verdi di Ravenna, il Lettimi di Rimini e il Maderna di Cesena. 

La tradizione sinfonica ottocentesca nel concerto a Rimini dell'Orchestra Sinfonica "A.V. Romagna"

Venerdì 16 Marzo 2018
L'Orchestra AV Romagna mette insieme gli allievi delle scuole di musica di Rimini, Cesena e Ravenna

L'appuntamento è al Teatro Novelli lunedì 19 marzo alle 21. In scaletta Mendelssohn e Beethoven

Lunedì 19 marzo alle ore 21 il Teatro Ermete Novelli di Rimini ospiterà un concerto dell'Orchestra Sinfonica "A.V. Romagna". L'orchestra nasce da un progetto formativo che mette in comune l'impegno di allievi e docenti dell'Istituto Superiore di Studi musicali "G. Lettimi" di Rimini, dell'Istituto Superiore di Studi musicali "G. Verdi" di Ravenna e del Conservatorio "B. Maderna" di Cesena.

{data:spazio_pubblicitario}

A Verucchio due serate tra l'omaggio a Rino Gaetano e la comicità di Ornano

Venerdì 16 Marzo 2018
I Kaimani Distratti sono una band riminese nata nel 2008

Questa sera sul palco del Teatro Pazzini il concerto dei Kaimani Distratti e domani lo spettacolo Horny, cronaca spietata delle fragilità di un padre e di un marito

Due grandi eventi di spettacolo scandiscono il fine settimana del Teatro Pazzini di Verucchio: questa sera, grande musica d'autore con l’anniversary edition del “NuntereggaeScio’” dei Kaimani Distratti, con cui si festeggia il decennale del progetto riminese dedicato alle canzoni e al mondo scanzonato di Rino Gaetano; domani sera, sabato 17 marzo, sarà all'insegna della comicità e del buonumore con lo spettacolo di Antonio Ornano, dal titolo Horny, il monolog di stand up comedy del comico genovese.

Laura Pausini: esce il suo nuovo album "Fatti sentire" e lei vola, vola, vola... per promuoverlo

Giovedì 15 Marzo 2018
Laura Pausini (foto tratta dal suo profilo Facebook)

Domani uscirà in tutto il mondo il nuovo album di Laura Pausini "Fatti sentire". E per lanciarlo la cantante di Solarolo non si è fatta mancare nulla, organizzando una conferenza stampa in aereo, degna di Trump o di Papa Francesco. 

Santarcangelo Festival: da martedì 13 a giovedì 15 "Pan" con 50 ragazzi della Scuola Media Franchini

Lunedì 12 Marzo 2018
Alcuni degli studenti che hanno partecipato alla non-scuola del Teatro delle Albe (foto Gilberto Urbinati)

In scena il lavoro conclusivo del percorso della non-scuola Teatro delle Albe ad aprire il cartellone delle attività di marzo

Ad aprire il cartellone delle attività di marzo di Santarcangelo Festival, da martedì 13 a giovedì 15 marzo, alle ore 21, va in scena al Teatro Il Lavatoio di Santarcangelo "Pan" (ingresso gratuito), il lavoro conclusivo del percorso della non-scuola del Teatro delle Albe in collaborazione con Scuola Media Franchini di Santarcangelo e ZoeTeatro, cui hanno partecipato oltre 50 ragazzi e curato da Michele Bandini, Anna Lisa Magnani e Damiano Folli.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it