Giovedì 27 Luglio 2017

La posta dei lettori

Mi chiamo Luigi Pascucci, scrivo dalla provincia di Reggio Emilia, ho 41 anni e sono papà di un bambino di 11 anni di nome Morgan: un bambino stupendo e dolcissimo, non verbale e con miriadi di “comportamenti problema”, così chiamati. 

LA POSTA DEI LETTORI / Camper parcheggiati permanentemente in via Osteria

Mercoledì 31 Maggio 2017

Vi scrivo per segnalare che nel Parcheggio di Via Osteria Pettini (davanti al civico 66 circa), stazionano da mesi diversi camper (fermi per tutto l'inverno e buona parte dell'estate). Il problema grosso è che in questo parcheggio, da 12 posti auto, perennemente sono fermi in genere almeno 3 camper.

LA POSTA DEI LETTORI / Una "casa" per Lulù

Domenica 17 Luglio 2016
Uno splendido scatto di Lulù

Lulù è una splendida pitbull di quasi due anni: un concentrato di simpatia, vivacità e voglia di giocare. Il percorso iniziato con un educatore la sta aiutando a gestire la sua naturale esuberanza.

 

Per questa affettuosa cucciolona cerchiamo una persona seria ed esperta di molossi che sia disposta a continuare il percorso di educazione, per vivere in armonia e rispetto tutta la vita.

 

Se seriamente interessati contattare il 339 8952135

LA POSTA DEI LETTORI / Un ringraziamento al reparto di ortopedia dell'ospedale Ceccarini di Riccione

Mercoledì 11 Maggio 2016

Nel corso della mia vita sono dovuta ricorrere più volte alle cure degli ospedali, ma mai avevo trovato un reparto in cui gli operatori, dai medici, agli infermieri, agli addetti all’assistenza, brillassero per capacità professionali unite a doti umane e a cortesia, come ho trovato nel reparto di ortopedia dell’ospedale ‘Ceccarini’ di Riccione, diretto dal dottor Lorenzo Ponziani.

LA POSTA DEI LETTORI / "Dove sta andando l'Unione Valle del Marecchia?"

Domenica 7 Febbraio 2016

Spett.le Direttore, che succede all'Unione dei comuni della Valle del Marecchia? L’Unione a 10 sembra proprio non riesca a decollare, se ne dovessimo tracciare un bilancio di questi primi due anni di vita ne uscirebbe una fotografia impietosa. 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it