Domenica 18 Febbraio 2018

Riccione

Anche Riccione è presente nella selezione ufficiale dei Nastri d’Argento 2018, i premi assegnati sin dal 1946 dai giornalisti cinematografici italiani. Merito di Riccione Teatro e del documentario "Pina Bausch a Roma", firmato da Graziano Graziani e prodotto proprio dall’associazione riccionese in collaborazione con l’Archivio Teatrale Andrés Neumann/Il Funaro Centro Culturale, che è stato inserito tra i 100 titoli ammessi alla selezione ufficiale dei Nastri d’Argento – Documentari.

Danneggiate 4 auto in viale Ticino a Riccione: indagini in corso dei Carabinieri

Venerdì 16 Febbraio 2018

A Riccione, nella notte tra il 15 e 16 febbraio, nella zona di viale Ticino, sono state danneggiate 4 autovetture (rottura del vetro anteriore), per asportare poche monete custodite all’interno dei veicoli.

Tiro con l'Arco / Ai Tricolori indoor di Rimini tutti gli azzurri in gara ai Mondiali di Yankton

Venerdì 16 Febbraio 2018
Claudia Mandia è impegnata in questi giorni ai Mondiali indoor a Yankton (USA), poi sarà protagonista a Rimini

La 45esima edizione dei campionati italiani in programma nei padiglioni della Fiera dal 23 al 25 febbraio, abbinati al 4° Italian Challenge internazionale: già oltre 470 gli iscritti, tra cui i nazionali ucraini

Da Yankton, negli Stati Uniti, sede dei Campionati Mondiali indoor di tiro con l’arco dal 15 al 18 febbraio, direttamente a Rimini. Tutti i nazionali azzurri, impegnati in questi giorni oltre Oceano nella rassegna iridata – dove l’Italia ha sempre brillato: primo posto nel medagliere di Ankara 2016 e secondo a Nimes 2014 – saranno infatti protagonisti ai 45esimi Campionati Italiani indoor di tiro con l’arco, abbinati al 4° “Italian Challenge” internazionale per le divisioni arco olimpico, nudo e compound, in programma da venerdì 23 a domenica 25 febbraio, nei padiglioni B5-D5 di RiminiFiera.

"Butungu, un bruto interessato al sesso e propenso alla violenza": le motivazioni della sentenza

Giovedì 15 Febbraio 2018
Guerlin Butungu 20enne congolese nel giorno dell'arresto

I giudici spiegano come è scaturita la condanna a 16 anni di carcere del 20enne congolese per le violenze del 26 agosto a Rimini contro una coppia e un transessuale

Il 20enne congolese Guerling Butungu, responsabile delle violenze compiure a Rimini il 26 agosto scorso, che videro come vittime una giovane coppia di turisti polacchi e un transessuale peruviano, era “desideroso solo di soddisfare il proprio impulso sessuale dopo aver rapinato e pestato a sangue chi tentava di resistergli”. Così scrivono i giudici del Tribunale di Rimini motivando la sentenza che ha visto la condanna del delinquente africano a 16 anni di reclusione. Inoltre Butungu "non è riuscito ad integrarsi se non negli aspetti che attengono allo ‘sballo’ giovanile; si è procurato in qualche modo le risorse economiche per condurre una vita analoga a quella di molti suoi coetanei, soprattutto extracomunitari, fatta di molto tempo libero, di svago e di frequenti escursioni notturne nel ’divertimentificio’ riminese".

Pesca: confermati sgravi contributivi e fiscali. Salva la flotta emiliano romagnola, con 780 imprese

Giovedì 15 Febbraio 2018

Il via libera alla riconferma degli sgravi contributivi e fiscali per il settore della pesca, che sono stati fissati al 45,07% dalla legge di bilancio, interessa in Emilia Romagna 780 imprese della pesca. Ad annunciarlo è Coldiretti Impresapesca Emilia Romagna dopo che sono state accolte le richieste della stessa Coldiretti per scongiurare la sospensione del beneficio per le imbarcazioni alla vigilia della prima scadenza per il pagamento dei contributi Inail, fissata per il 16 febbraio.

Quattro arresti e 12 persone denunciate dalla Polizia di Rimini nel clou del Carnevale

Mercoledì 14 Febbraio 2018
L'operazione sicurezza della Polizia di Stato è iniziata giovedì e si è conclusa martedì sera (foto archivio Migliorini)

Operazione ad "alto impatto" della Questura per garantire la sicurezza in Riviera

Quattro persone arrestate e 12 denunciate il bilancio dell'operazione ad 'alto impatto' della Questura di Rimini per il Carnevale, partita giovedì e terminata nella serata di martedì 13 febbraio. In arresto, in particolare, come spiega un comunicato stampa della Questura, è finito un 60enne di origine egiziana per lesioni, resistenza e violazione di domicilio perché sorpreso dal proprietario in una casa di Marina Centro: bloccato dagli agenti poco lontano, ha reagito colpendo uno dei poliziotti intervenuti. 

Lavori in corso a Riccione: al via lunedì gli interventi sulla pavimentazione di viale Gramsci

Mercoledì 14 Febbraio 2018
Una vista panoramica di Riccione (foto d'archivio)

La Giunta approva il progetto di rinnovo dell'illuminazione pubblica di viale Portofino e anche il rifacimento del manto in erba sintetica di uno dei campi del centro sportivo

La giunta comunale di Riccione ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di rinnovo dell’illuminazione pubblica in viale Portofino, nel tratto compreso tra viale Emilia e piazza IV Novembre. L’intervento prevede la rimozione dei punti luce esistenti e la realizzazione di nuovi, che saranno disposti sul lato mare del viale e caratterizzati da luce led bianca calda e dispositivo di autoregolazione per il risparmio energetico.

Dai Musei di San Domenico di Forlì alla Romagna tra mare ed entroterra

Martedì 13 Febbraio 2018
Un momento della presentazione della "mostra diffusa" svoltasi alla BIT di Milano nello stand Emilia Romagna

Si apre la “mostra diffusa” sul Cinquecento con tappe in 25 località, che prende spunto dall'esposizione "L'eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio". L'iniziativa presentata alla BIT di Milano

Un viaggio che prende spunto dall'esposizione "L'eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio", appena inaugurata ai Musei di San Domenico di Forlì, la mostra diffusa alla scoperta delle emergenze culturali del tardo '500 in Romagna che coinvolge fino a giugno 25 località romagnole, tra Riviera ed entroterra, ed è supportata da pacchetti turistici all inclusive. Il progetto è stato illustrato alla Bit, Borsa Internazionale del Turismo (Fieramilanocity 11-13 febbraio), dove la Regione è presente con oltre 50 operatori e realtà del settore, tra cui Fico Eataly World, il grande parco agroalimemtare inaugurato il 15 novembre a Bologna. 

San Valentino al Teatro CorTe di Coriano con l'"Omaggio a Lucio Dalla" di Riccardo Majorana & band

Martedì 13 Febbraio 2018
Riccardo Majorana, storico vocalist, autore e collaboratore di lunga data di Lucio Dalla

Mercoledì 14 febbraio (ore 22) speciale serata con l'affettuoso tributo a cura dello storico vocalist, autore e collaboratore di lunga data del grande cantautore bolognese. Aspettando il concerto, dalle ore 20.30, piccante cena afrodisiaca a lume di candela

Mercoledì 14 febbraio, alle ore 22, il Teatro CorTe di Coriano rinnova l’appuntamento con la speciale serata di San Valentino. Per i cuori innamorati della buona musica, nel giorno più romantico dell’anno, l’emozionante Omaggio a Lucio Dalla di Riccardo Majorana & Band.
A sei anni dall’improvvisa scomparsa, Lucio Dalla rimane al centro della musica italiana, come testimonia il successo dell’inedito cantato da Ron all’ultimo Festival di Sanremo, e continua a ispirare nuove generazioni di musicisti e interpreti. Nell’occasione il Teatro CorTe di Coriano presenta un affettuoso tributo a cura di un artista che ha conosciuto e vissuto il mondo musicale di Lucio: Riccardo Majo Majorana, storico vocalist, autore e collaboratore di lunga data del grande cantautore bolognese.

Strade vicinali: a Coriano si programma la manutenzione d'intesa col Consorzio di Bonifica

Lunedì 12 Febbraio 2018
Domenica Spinelli, sindaca di Coriano

Va in Consiglio comunale la proposta di approvazione del protocollo d’intesa, nel 2017 sono stati stanziati quasi 49mila euro pagati dal Consorzio per il 90%

Per la manutenzione dei circa 150 chilometri di strade vicinali, il Comune di Coriano torna a puntare sulla convenzione con il Consorzio di Bonifica che anche nel 2017 ha pagato il 90% dei 48.635,54 euro stanziati per i lavori. Per il via libera occorre l'approvazione del protocollo d'intesa tra Consorzio e Comune, da parte del Consiglio cittadino convocato per lunedì 12 febbraio. "La nostra intenzione è arrivare ad asfaltarle tutte" afferma la sindaca Domenica Spinelli.

Bocce / A maschile: Gaetano Miloro di Montegridolfo vince a Brescia la Parata Elite Gran premio Ant

Lunedì 12 Febbraio 2018

Il portacolori della CVM Utensitecnica è invece eliminato in semifinale nel 24esimo Boccia d’Oro valevole per il Circuito Elite

Gaetano Miloro

Gaetano Miloro ha vinto a Brescia il Gran Premio Ant Milano, Parata Elite riservata ai migliori specialisti della Raffa. Il portacolori della CVM Utensitecnica Montegridolfo, con la serie A di bocce ferma per un week end, ha invece ceduto in semifinale sempre a Brescia nel 24esimo Boccia d’Oro valevole per il Circuito Elite. Intanto nel Campionato Italiano di Categoria per Società, le formazioni del Montegridolfo e Riccionese, vincendo la fase provinciale, passano alla fase interregionale rispettivamente in seconda e terza categoria. Nel frattempo i presidenti delle Società Bocciofile del Comitato FIB riminese hanno votato per la nascita (insieme al Comitato FIB di Forli-Cesena Ravenna) del Comitato FIB Romagna.

Furto e spaccio stupefacenti, due arresti portati a termine dai Carabinieri di Misano e Riccione

Domenica 11 Febbraio 2018

I Carabinieri di Misano Adriatico e Riccione hanno portato a termine due arresti, per furto e per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel primo caso in manette è finito Z. I. 30 enne, cittadino ucraino in Italia senza fissa dimora, che si era impossessato di vari generi alimentari in un esercizio commerciale. Nel secondo caso i militari hanno rintracciato M.A. 32 enne cittadino nigeriano, che era ricercato perché a suo carico pende una sentenza non ancora eseguita emessa dal Tribunale di Milano per reati connessi appunto allo spaccio.

Appuntamenti elettorali a Forlì e Riccione con Di Battista, Franceschini, Martina e Lega Nord

Sabato 10 Febbraio 2018

Prosegue intensa la campagna elettorale verso il 4 marzo e in Romagna arrivano alcuni nomi "di peso": il ministro dei Beni culturali e Turismo Dario Franceschini sarà a Riccione l'11 febbraio, alle 18, al Palazzo del Turismo, mentre il ministro Maurizio Martina, sarà alla Fiera di Forlì il 12 febbraio, alle 15. Alessandro Di Battista è atteso il 13 febbraio alle 19.30 in Piazza Saffi a Forlì, unico appuntamento del camper elettorale del Movimento 5 stelle in Romagna. Il 12 febbraio alle 11 in piazza Saffi a Forlì la Lega Nord presenta i candidati per il senato e la camera.

La spiaggia di Riccione patrimonio Unesco: lo vogliono i bagnini e il Comune

Giovedì 8 Febbraio 2018
La spiaggia della Perla Verde dell'Adriatico

Avviato il processo per ottenere il riconoscimento: verrà presto costituita una commissione che sarà affiancata dall'Università di Bologna

Sta per fare le prime mosse un'iniziativa della Cooperativa Bagnini: presentare la candidatura per fa sì che la spiaggia di Riccione diventi Patrimonio Unesco, ai fini di ottenere il riconoscimento della sua peculiarità identitaria. I bagnini avranno al loro fianco il Comune che sta predisponendo i primi passaggi formali necessari, a partire dalla costituzione di una commissione che vedrà al suo interno il Comune, la Cooperativa Bagnini e l’Università di Bologna.

Cade in casa su una porta a vetri, si taglia la gola e muore un 67enne commerciante a Riccione

Martedì 6 Febbraio 2018
Foto archivio Migliorini

Quando i familiari hanno trovato l'uomo riverso a terra per lui non c'era ormai più nulla da fare

Un commerciante riccionese di 67 anni è morto tagliandosi la gola dopo essere scivolato su una porta a vetri. È accaduto nella tarda mattinata odierna (martedì 6 febbraio), come riporta l'agenzia Ansa. 

Furto in un negozio di abbigliamento sportivo a Misano, arrestati tre giovani riminesi

Martedì 6 Febbraio 2018
Le volanti della Polizia hanno intercettato i tre giovani autori del furto a Misano Adriatico (foto archivio Migliorini)

Bloccati dalla Polizia nella notte con in auto la refurtiva del colpo appena messo a segno

La scorsa notte la polizia di Rimini ha arrestato per furto aggravato tre italiani di 19, 21 e 25 anni, tutti residenti a Rimini. Era da poco trascorsa l'una quando è giunta al centralino della sala operativa della Questura di Rimini - come spiega un comunicato stampa - una segnalazione relativa a un furto avvenuto poco prima in un negozio di abbigliamento sportivo a Misano Adriatico. 

Ricercato per corruzione in Moldavia, arrestato nella notte a Riccione dai carabinieri

Martedì 6 Febbraio 2018
Foto di repertorio

Nella notte i carabinieri della compagnia di Riccione, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato e arrestato, in esecuzione di un mandato di cattura internazionale, un funzionario moldavo ricercato da circa un anno. 

"Made in Italy": il pubblico delle grandi occasioni per Ligabue al Cinepalace di Riccione

Sabato 3 Febbraio 2018
Ligabue, Kasia Smutniak e il produttore Domenico Procacci al Cinepalace di Riccione (foto Fabiola Fenili)

Milletrecento spettatori venerdì sera nella sala di Giometti Cinema per la presentazione del film: ambientato in Emilia-Romagna, racconta il nostro Paese nelle sue contraddizioni e con amore per le sue radici

Dopo l’anteprima al Fulgor, Ligabue ritorna nel riminese, al Cinepalace di Riccione, per presentare venerdì sera il suo ultimo film “Made in Italy”, nella multisala più grande d’Europa, al cospetto di 1300 spettatori, insieme all’attrice protagonista Kasia Smutniak e al produttore Domenico Procacci. Il film è ambientato in Emilia Romagna e racconta attraverso la storia di Rico, il protagonista interpretato da Stefano Accorsi, uno spaccato del nostro Paese. Ne descrive le sue bellezze, ma ne mostra le difficoltà e le contraddizioni, con grande adesione alla realtà e con un messaggio di fondo che forse si può riassumere in una frase particolarmente incisiva: “Cambia te, invece che aspettare i cambiamenti”.

Tiro con l'Arco / Ai Tricolori indoor di Rimini prima uscita ufficiale da neo dt per Mauro Berruto

Sabato 3 Febbraio 2018
Massimiliano e Claudia Mandia, punti di forza della Nazionale, in azione a RiminiFiera lo scorso anno (foto FITARCO)

L'ex ct della Nazionale italiana maschile di pallavolo sarà a Rimini per l'evento in programma dal 23 al 25 febbraio. In gara nel 4° "Italian Challenge" anche i fratelli Massimiliano e Claudia Mandia, vincitori nel 2017, in arrivo direttamente dai Mondiali di Yankton (Usa)

Sarà a Rimini, in occasione dei 45esimi Campionati Italiani indoor di tiro con l’arco, abbinati al 4° “Italian Challenge” internazionale per le divisioni arco olimpico, nudo e compound, la prima uscita ufficiale di Mauro Berruto nelle vesti di  nuovo Direttore Tecnico della Federazione Italiana Tiro con l’Arco. L’ex C.T. della Nazionale italiana di pallavolo ha infatti firmato il contratto per l’incarico pochi giorni fa, lunedì 29 gennaio, con presentazione nella sede del CONI a Roma, e questa sua nuova avventura professionale vivrà un momento significativo proprio dal 23 al 25 febbraio, nei padiglioni B5-D5 di RiminiFiera.

Nuova pavimentazione in porfido in viale Portovenere a Riccione

Venerdì 2 Febbraio 2018
Il nuovo porfido che pavimenta viale Portovenere a Riccione

Prevista anche una nuova illuminazione pubblica, il progetto è stato condiviso dal Comune con i residenti

Come da programma in viale Portovenere a Riccione è iniziata la posa della pavimentazione. Anziché l'asfalto si è scelto di prevedere la pavimentazione in porfido, così da rendere più gradevole l'aspetto dell'intera area.

Adeguamento informatico: la Biblioteca comunale di Riccione sospende i prestiti per due giorni

Venerdì 2 Febbraio 2018
Una sala della Biblioteca comunale di Riccione

Inizia lunedì 5 febbraio il passaggio al nuovo programma di gestione libraria, da mercoledì 7 si torna alla normalità

Nei giorni di lunedì 5 e martedì 6 febbraio la Biblioteca comunale di Riccione sarà impegnata nelle operazioni di adeguamento del programma informatico gestionale della Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino. L'aggiornamento del programma di gestione libraria coinvolge tutte le biblioteche pubbliche del circuito romagnolo.

Biblioteca comunale di Riccione: nel 2017 più di 1.200 nuovi iscritti e meno uso di internet

Venerdì 2 Febbraio 2018
Lo staff della Biblioteca comunale di Riccione

Un patrimonio librario e documentario di 68.251 articoli consultabili e in gran parte ammessi al prestito, una fitta serie di attività e iniziative per promuovere la lettura in tutte le fasce di età

Il patrimonio messo a disposizione degli utenti della Biblioteca comunale di Riccione ammonta complessivamente a 68.251 articoli tra libri, riviste, quotidiani, opere di sola consultazione, testi per ipo-vedenti, volumi e romanzi in lingua, primi libri per bimbi, dvd e cd musicali. Ed è stato un 2017 di numeri positivi per la Biblioteca che ha chiuso l'anno con 1.245 nuovi iscritti, contro i 778 dell’anno precedente, in gran parte alunni delle scuole materne, elementari e medie. Crescono gli “iscritti attivi” (quelli che nell’anno in corso hanno preso in prestito almeno un libro) i quali risultano 4.022 contro i 3.873 del 2016.

Pensioni: dal 1° febbraio il pagamento nei 72 uffici postali della provincia di Rimini

Mercoledì 31 Gennaio 2018
Per i pensionati che scelgono i pagamenti digitali polizza gratuita di assicurazione contro i furti di contante

Il 95% degli oltre 20.100 pensionati del Riminese che riscuotono mensilmente il rateo ha scelto l’accredito automatico sul libretto postale o sul conto Bancoposta

A partire da giovedì 1° febbraio saranno regolarmente in pagamento le pensioni nei 72 uffici postali della provincia di Rimini.  Il 95% degli oltre 20.100 pensionati del Riminese, che si rivolgono mensilmente agli operatori di sportello per riscuotere il rateo, ha scelto l’accredito automatico sul libretto postale o sul conto Bancoposta, a conferma del rapporto di fiducia instaurato tra Poste e i cittadini.

Lotta alla processionaria del pino in tutto il territorio del Comune di Coriano

Mercoledì 31 Gennaio 2018
Foto d'archivio

Effettuato trattamento sugli alberi di parchi pubblici e scuole, ordinanza che invita i cittadini a collaborare su tale fronte

Il Comune di Coriano ha attivato una serie di azioni di prevenzione e controllo dell’infestazione da processionaria del pino in tutto il territorio comunale. Con un piano di trattamento endoterapico - come spiega una nota - nei mesi di dicembre e gennaio si è intervenuto sugli alberi di pertinenza del comune, in particolar modo presso scuole e parchi. Tali interventi sono stati mirati soprattutto alle piante che non consentirebbero una agevole asportazione dei nidi che si dovessero formare.

Sesso con studentessa 15enne e messaggi hot, arrestato il professore di una scuola di Riccione

Martedì 30 Gennaio 2018
La Questura di Rimini dove è stato condotto il 46enne professore per cui il gip ha disposto l'arresto

Gli agenti della Mobile hanno fermato il 46enne docente di Pesaro mentre stava recandosi all'istituto e lo hanno trasferito poi nel carcere di Rimini

Quando è stato fermato dall'alt degli agenti della Squadra Mobile di Rimini, lungo il percorso che abitualmente fa per andare a scuola, il professore, 46 anni, residente a Pesaro e docente in una scuola superiore di Riccione, accusato di aver fatto sesso con una studentessa di 15 anni, è rimasto impassibile. Ha chiesto solo di poter fumare una sigaretta e leggere l'ordinanza del gip del Tribunale di Rimini, Vinicio Cantarini, che, peraltro proprio nel giorno del suo compleanno, ne ha disposto la detenzione preventiva in carcere. 

Aeroporto di Rimini: oltre 305 mila passeggeri nel 2017, con fatturato complessivo di 9,3 milioni

Martedì 30 Gennaio 2018
L'aeroporto Federico Fellini di Rimini (foto d'archivio)

Il "Fellini" è il 9° scalo italiano per traffico Extra EU. Approvata da Enac la concessione della gestione totale alla società AIRiminum 2014 S.p.A.

Il 2017 per l'Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini” si è chiuso con un numero di passeggeri pari a 301.575 (facendo registrare una crescita del +26,4% rispetto al 2016) e con un numero di movimenti pari a 1.980 (corrispondente ad un decremento del -5,9% rispetto al 2016). Sono i dati comunicati da AIRiminum 2014 S.p.A., società di gestione dello scalo di Miramare, con riferimento all’aviazione commerciale. In particolare 167.147 passeggeri provenienti con voli di linea (pari al 55,4% del portafoglio complessivo) e 134.428 passeggeri provenienti con voli charter (pari al 44,6% del portafoglio complessivo).

Corse clandestine a Riccione: centinaia di giovani pizzicati di domenica nella zona industriale

Lunedì 29 Gennaio 2018
Tanti giovani stavano preparandosi alle corse clandestine di Riccione (immagine d'archivio)

Cittadini fanno la segnalazione a carabinieri e polizia municipale: multe per 10mila euro e 5 mezzi sequestrati

Erano alcune centinaia i partecipanti a corse clandestine che, senza preavviso e in assenza di qualsiasi autorizzazione, si sono improvvisamente radunati nella zona artigianale di Riccione a partire dalla tarda mattinata di domenica 28 gennaio.

Giorno della memoria, a Riccione oltre mille alunni delle scuole coinvolti

Sabato 27 Gennaio 2018
Un'immagine del film Un sacco di biglie (dal sito finest.se)

Oltre mille studenti in queste mattine, in occasione del Giorno della Memoria, hanno partecipato alle proiezioni organizzate dall'assessorato ai servizi educativi in collaborazione con il Cinepalace Giometti. Per i ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori sono state scelte due pellicole, Un sacchetto di biglie, il film francese diretto da Christian Duguay che racconta la vera storia di due giovani fratelli ebrei nella Francia occupata dai tedeschi, e La signora dello zoo di Varsavia, per la regia di Niki Caro, che narra una pagina poco nota della resistenza polacca e non solo.

Messaggi audio con richieste sessuali a un'allieva 15enne a Riccione, indagato professore

Venerdì 26 Gennaio 2018
Foto di repertorio

Il docente, 45 anni, diceva alla ragazzina "Basta non ci scoprano": aperto un fascicolo per violenza sessuale su minorenne

"Il tuo amore me lo devi dimostrare. Puoi farmi vedere quello che sai fare, ma senza farlo sapere. Basta che non ci vedano". Erano più o meno questi i contenuti dei messaggi vocali e non solo inviati da un professore a una studentessa 15enne di un istituto superiore di Riccione. Ci sarebbero state poi richieste esplicite di atti sessuali, che l'uomo 45enne avrebbe registrato con voce roca e sospirante, per poi inviarle alla studentessa con la quale aveva da tempo una relazione sentimentale, come confermato dalla stessa ragazzina. "Basta che non ci scopra nessuno" era l'unica avvertenza del professore, sul cui comportamento la Procura della Repubblica di Rimini ha aperto un fascicolo d'indagine per violenza sessuale su minorenne, come riporta l'Ansa e le altre agenzie di stampa. 

Influenza: prosegue il potenziamento della Guardia Medica, raddoppio ambulatori a Rimini e Riccione

Venerdì 26 Gennaio 2018
Foto di repertorio

Continueranno fino al termine del picco influenzale, i potenziamenti dei servizi di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) su tutto il territorio dell’Ausl Romagna, al fine di fornire una prima risposta ai pazienti, a livello territoriale, in aggiunta all’offerta dei medici di famiglia, in orario notturno e festivo. In particolare, è previsto un raddoppio per gli ambulatori sia di Riccione sia di Rimini. 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it