Erika e Igor protagonisti del Jova Beach Wedding a Rimini

Più informazioni su

Nella mattina del 10 luglio 2019, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi, ha unito formalmente in matrimonio questa in Residenza comunale Erika e Igor, prologo del grande momento che vedrà protagonisti i due giovani nel pomeriggio in occasione del Jova Beach Party sulla spiaggia di Rimini Terme.

“Un momento – ha detto il Sindaco Gnassi alla giovane coppia sorteggiata tra le tantissime che, raccogliendo l’invito del cantante, si sono candidate al Jova Beach Wedding per essere “sposate” da Jovanotti sul palco di Miramare – che è un fortissimo segno d’amore e di speranza nel futuro per voler consolidare anche in forma giuridica l’affetto che vi state dando.

Jovanotti ha detto con una tra le sue canzoni più belle come “Estate” “vedo nuvole in viaggio, che hanno la forma delle cose che cambiano, mi viene un po’ di coraggio se penso che le cose poi non rimangono mai come sono agli inizi”.

Ed è per questo che vi rivolgiamo i nostri auguri cari Erika e Igor  in questa giornata tutta vostra – ha concluso il Sindaco Gnassi – dove vi state promettendo come canta Ligabue che “fino a che tutte le strade portano a te, lascia che piova pure, prendiamo il sole che c’è; fino a che tutte le strade portano a te, non ci si può sbagliare, prendiamo il tempo che c’è.”

Auguri di un bellissimo matrimonio, della vostra rivoluzione personale, del vostro cammino di cambiamento che sa guardare con grande fiducia al proprio futuro.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.