A Riccione il racconto della balena bianca di Melville prende vita grazie a Daniela Giovanetti e Norina Angelini fotogallery

Più informazioni su

Terzo appuntamento domenica mattina 11 agosto per Albe in controluce, la rassegna di concerti al sorgere del sole sulla spiaggia di Riccione.
Protagonista in riva al mare la balena bianca di Herman Melville, Moby Dick, uno spettacolo per i duecento anni dalla nascita di uno dei più grandi autori che hanno narrato il mare e il suo mistero. Il racconto è andato in scena grazie a Daniela Giovanetti – attrice – voce narrante, e Norina Angelini – interprete di musica classica e contemporanea-  organo e voce, per la regia di Alessandro Di Murro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.