Coppa Italia, il Rimini perde di misura a Pesaro. Domenica al via il campionato contro l’Imolese al ‘Neri’

Più informazioni su

La Vis Pesaro si aggiudica per 1-0 un match inutile per la qualificazione in un girone già vinto dal Cesena. Decide la sfida una rete al 15′ del primo tempo di Tessiore abile a sfruttare un errore difensivo della difesa del Rimini

Il tabellino della gara

Vis Pesaro – Rimini 1-0

VIS PESARO (4-3-1-2): Bianchini; Adorni (37′ st Romei), Farabegoli, Gennari (1′ st Lelj), Campeol; Rubbo (22′ pt Misin), Paoli, Ejjaki (21’ st Pedrelli); Tessiore; Grandolfo, Voltan (21’ st Pannitteri). A disp.: Ciacci, Gabbani, Botta, Gomes, Tascini. All.: Pavan.
RIMINI (3-5-2): Scotti; Boccaccini (1′ st Angelini), Ferrani (22’ st Silvestro), Nava V.; Finizio (1′ st Van Ransbeeck), Candido, Scappi (26′ st Mancini), Palma, Picascia; Gerardi (1′ st Bellante), Zamparo. A disp.: Santopadre, Nava G., Petrovic, Ventola, Pari. All.: Cioffi.
ARBITRO: Caldera di Como.
RETE: 15′ st Tessiore.
NOTE: Amm. Boccaccini. Spettatori 800 circa. Angoli 2-5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.