Rimini F.C., l’Under 15 in Carpegna per il ritiro precampionato

Più informazioni su

E’ cominciata la stagione dell’Under 15, anche quest’anno affidata alle cure di mister Matteo D’Agostino. I biancorossi si sono radunati venerdì allo stadio “Romeo Neri”, mentre questa mattina sono partiti alla volta della Carpegna per un ritiro precampionato della durata di 5 giorni.

LA ROSA

Portieri: De Michele Filippo, Porcellini Riccardo. Difensori: Caverzan Thomas, Cicconetti Thomas, Faeti Thomas (in prova) Gabriele Federico, Lilla Tommaso, Nastase Alessandro, Pellegrini Matteo, Proverbio Alessandro. Centrocampisti: Alvisi Gianmarco, Di Pollina Emilio, Gianfrini Manuel, Madonna Diego, Morelli Pierluigi, Pasos Alessandro, Zamagni Davide, Zeka Malvin (in prova). Attaccanti: Gerboni Leon, Lonardo Edoardo, Michelucci Diego, Pompili Matteo, Zangoli Lorenzo.

LO STAFF

Allenatore: Matteo D’Agostino. Allenatore in seconda: Stefano Zammarchi. Preparatore atletico: Matteo Rinaldi. Preparatore dei portieri: Jacopo Rossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.