A Rimini arriva la masterclass di Pilates con Stefano Carlini

Più informazioni su

Giovedì 22 agosto 2019 la Masterclass di Pilates guidata dal professionista del wellness fitness Stefano Carlini arriva alla Darsena di Rimini. L’appuntamento è in programma a partire dalle 19.30 alla Darsena di Rimini nella spiaggia di fronte al Sunset Bar.

Stefano Carlini è un volto conosciuto da anni nel mondo del fitness a livello nazionale e internazionale e non ha bisogno di lunghe presentazioni. Proviene dallo sport agonistico, praticato ad alti livelli.

Diplomato ISEF, attivo già negli anni ‘80 fin dalle prime edizioni di Rimini Wellness nella ex Fiera di Rimini, tantissime ore di insegnamento, in continua e perpetua formazione con una forma fisica decisamente da fare invidia. E’stato ideatore di vari programmi di fitness e precursore di diverse discipline.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.