Quantcast

Incidente stradale a Montefiore Conca. Grave una donna rimasta incastrata nel furgone cappottato

Più informazioni su

I Vigili del fuoco di Rimini sono intervenuti attorno alle 11.40 di ieri, martedì 3 settembre, in via Tavoleto a Montefiore Conca per un incidente stradale, nel quale è rimasta ferita seriamente una donna. Il furgone sul quale viaggiava, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri e della Polizia Municipale intervenuti per i rilievi di rito, è uscito di strada, cappottandosi e finendo la sua corsa in un fossato a bordo della carreggiata.

La donna è stata estratta con una barella spinale con l’aiuto del personale di Romagna Soccorso.

Una volta fuori dal mezzo e messa in sicurezza sulla barella, la ferita è stata trasportata fino all’ambulanza, dove è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, intervenuti anche con l’eliambulanza.

I Vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza la strada evitando possibili inneschi e incendi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.