A Misano nelle prove libere miglior tempo di Vinales su Yamaha

Più informazioni su

Una nota Ansa riporta che il pilota più veloce nelle prove libere del Gran Premio di MotoGp in programma domenica sul circuito di Misano è stato Maverick Vinales su Yamaha. Nella classifica combinata fra le libere del mattino e del primo pomeriggio, lo spagnolo è stato il più veloce, precedendo il francese Fabio Quartararo e poi il campione del mondo Marc Marquez e Valentino Rossi.

Vinales ha fermato il cronometro nel tempo di 1:32.775, ad appena 57 millesimi si è fermato Quartararo. Per Marquez un distacco di 396 millesimi e di 695 per il Dottore. Settimo tempo per Danilo Petrucci a 953 millesimi dal battistrada, ottavo per Andrea Dovizoso che accusa un ritardo di oltre un secondo. Buona prova di Franco Morbidelli, quinto miglior tempo combinato a 749 millesimi da Vinales. Dominio Yamaha in questa giornata di prove libere, con 4 moto nei primi cinque migliori tempi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.