Taglio del nastro per l’Italian Bike Festival di Rimini. Un week end all’insegna della due ruote

Più informazioni su

Taglio del nastro ieri mattina per l’Italian Bike Festival di Rimini, edizione 2019. Presenti al momento istituzionale, l’Assessore allo Sport del Comune di Rimini, Gianluca Brasini, Roberta Frisoni, assessora alla Mobilità e Davide Cassani, Ct della nazionale di ciclismo e presidente Apt Servizi Emilia Romagna.

Per 3 giorni, il 13, 14 e 15 settembre, tutte le attenzioni saranno dedicate al mondo bike, per scoprire e testare gratuitamente accessori e nuovi modelli di bici, rilassarsi nella zona lounge, incontrare i propri idoli del mondo del ciclismo, assaggiando le specialità culinarie dei food trucke  partecipando alle bike clinic.

Italian Bike Festival offre un villaggio espositivo di 35.000 mq dove il protagonista è il mondo bici ed è ospitato al Parco Federico Fellini di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.