Ottimi risultati per Marina App, nata per condividere i costi dell’ombrellone

Più informazioni su

La stagione balneare si sta concludendo e Marina, l’applicazione che dà ai clienti stagionali la possibilità di mettere a disposizione il loro ombrellone nei giorni in cui non lo utilizzano e ai bagnanti di prenotarlo a prezzo ridotto, sta chiudendo il suo terzo anno di attività con ottimi risultati.

In questa stagione Marina ha totalizzato oltre 30.000 download, con più di 4.000 prenotazioni e 200 stabilimenti affiliati, non solo sulla riviera romagnola ma anche sulla costa tirrenica.

È stata una stagione all’insegna della condivisione, sia di ombrelloni che di solidarietà. Gli ideatori hanno infatti allargato il concetto di condivisione anche all’ambito della beneficenza e, come promesso a inizio stagione, il team ha recentemente devoluto interamente il ricavato delle vendite del merchandising Marina (spille, t-shirt, gonfiabili, borse da mare e bustine impermeabili per smartphone) a Marevivo Onlus, l’Associazione con più di trent’anni di esperienza nella salvaguardia del mare e delle acque, che ha costruito nel tempo una rete articolata di rapporti con istituzioni, cittadini e altre realtà nel settore ambientale con i quali collabora attivamente per tutelare il Pianeta.

Per ogni altra informazione e donazioni: https://marevivo.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.