Coppia di coniugi ruba gasolio da una cisterna a Coriano: arrestati

Più informazioni su

Arrestata una coppia di coniugi di origine romena, sorpresa nella notte di domenica 22 settembre a rubare gasolio da una cisterna nella ditta Petrolchimica spa di via Pascoli a Coriano.

I Carabinieri di Riccione sono intervenuti sul posto allertati da una chiamata al 112, e hanno arrestato i due che, dopo aver oscurato le telecamere del circuito di videosorveglianza, stavano asportando il gasolio da una cisterna mediante l’utilizzo di una pompa elettrica, per poi riporlo in alcune taniche.

La tempestiva segnalazione al 112 ed il rapido intervento dei militari non hanno consentito ai malviventi di dileguarsi con la refurtiva, quantificata in un valore di circa 350 euro, restituita ai legittimi proprietari.

Gli arrestati, saranno sottoposti a rito direttissimo nella mattinata odierna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.