Riviera Basket Rimini: a Potenza Picena amichevole contro i Campioni d’Italia dell’ASD S.Stefano Sport

Più informazioni su

Riviera Basket Rimini, targata NTS Informatica anche per la stagione 2019/20, prosegue la preparazione in vista dell’imminente campionato Nazionale di serie B. Stabilita la prima uscita con  avversaria di lusso al “Palaprincipi” di Porto Potenza Picena (MC) giovedì 24 ottobre (palla a due alle ore 18:30) l’ASD S.Stefano Sport – AVIS di Porto Potenza Picena, Campione d’Italia 2018-2019.

I marchigiani giunti secondi in stagione regolare di serie A con un record di 12/2 hanno vestito il tricolore superando nel Playoff la capolista Briantea 84 Cantù reduce da una stagione regolare a punteggio pieno in una sfida infinita durata tutto l’anno alla quale hanno restituito il favore proprio domenica 20 Ottobre a San Marino nella Supercoppa Italiana che i canturini hanno conquistato con un sonoro 71 a 57 dopo essersi aggiudicati anche la Coppa Italia 2018/19.

La decisione di mettersi in gioco con la fortissima detentrice del titolo è scaturita proprio durante la gara di Supercoppa. Comunque vada sarà un successo ed una notevole esperienza in avvicinamento al campionato nazionale di serie B che si aprirà sul campo amico della CARIM di Rimini il 10 Novembre alle ore 15:00 per la prima sfida con Amca HS Varese.

Pronta per questa emozionante prova NTS Riviera Basket Rimini scenderà nelle Marche in formazione tipo: #4 Angelo LoPerfido, #6 Giuliano Bonato, #7 Mirco Acquarelli, #8 Alessandro Ubaldi, #13 Cristiano Pozzato, #10 Raik Adil, #11 Giuseppe Di Pietro, #14 Tatiana Gema Rodriguez, #15 Stefano Martinini, #19 Michele Storoni, #21 Andrea Rossi, #55 Antonio D’Aietti, #91 Andrea Gardini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.