Elezioni in Emila Romagna: il Movimento 5 Stelle correrà da solo, eventuali alleanze solo con liste civiche

Più informazioni su

“Oggi con il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio è stato un incontro molto positivo. Siamo siamo tutti concordi, sia come parlamentari che come consiglieri regionali che hanno svolto un ottimo lavoro in questi cinque anni, nel presentarci da soli, senza fare alleanze con i partiti, in occasione delle prossime regionali in Emilia-Romagna”. Questo quanto dichiarato in una nota ripresa dall’Ansa Emilia Romagna dai parlamentari emiliano romagnoli del M5S Stefania Ascari, Alessandra Carbonaro, Vittorio Ferraresi, Gabriele Lanzi, Marco Croatti, Michela Montevecchi, Maria Edera Spadoni, Giulia Sarti, Maria Laura Mantovani, Carlo De Girolamo, Davide Zanichelli.

E’ stato inoltre ribadito che le uniche alleanze che verranno valutate saranno quelle con le liste civiche. La nota è stata diffusa al termine dell’incontro di ieri sera tra i parlamentari e il leader pentastellato Luigi Di Maio in Senato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.