Exploit e sorprese nella settima giornata di campionato al CT Viserba

Più informazioni su

Una settima giornata a dir poco entusiasmante quella disputata martedì nel campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A Zammarchi-Cavaldoro continuano la marcia trionfale, anche se allo loro spalle non mollano Amaduzzi-Santolini. Attenzione al forte recupero di Angeli-Bevitori. Nel raggruppamento B la coppia leader Zannoni-Urbini viene superata da Bazzocchi-Sciolti (che ha sostituito Crociati per infortunio), anche se mantengono la leadership. Nel C Amadori-Casadio compiono l’impresa di giornata battendo sia la coppia capolista Mecozzi-Morosato sia, in partita di recupero, il temibile duo formato da Savini-Torroni. Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Zammarchi-Cavaldoro su Saponi-Paci, Amaduzzi-Santolini su Galli-Urbinati, Angeli-Bevitori su Filippi Pari e su Cimatti-Lombini, Antonelli-Campedelli su Andreani-Modeo. A riposo Cataldo-Stacchini.

Classifica: Zammarchi-Cavaldoro 19; Amaduzzi-Santolini 16; Angeli-Bevitori 15; Cataldo Stacchini 13; Antonelli-Campedelli 12; Cimatti-Lombini, Saponi-Paci 6; Andreani–Modeo 4; Galli-Urbinati 3; Filippi-Pari 2.

Girone B. Unica vittoria piena per 3-0 di Bazzocchi-Sciolti su Zannoni-Urbini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Frisoni-Di Marco su Fabbri-Greco, Neri-Montagna su Zoli-Lorenzi, Leardini-Bonori su Ferri-Bugli e Filippini-Bertozzi su Fancello-Varliero. Classifica: Urbini-Zannoni 17, Zoli-Lorenzi, Filippini-Bertozzi 14; Leardini-Bonori 13; Crociati-Bazzocchi 10; Di Marco-Frisoni 9; Neri-Montagna 8; Ferri-Bugli 6; Varliero-Fancello, Greco-Fabbri 1.

Girone C. Vittorie piene per 3-0 di Amadori-Casadio sia su Mecozzi-Morosato che su Savini-Torroni in partita di recupero, nonché di Aneti-Said su Marone-Agostinelli, mentre di misura per 2-1 è il successo di Bernardi-Gambuti su Broccoli-Gessaroli. A riposo Rinaldi-Alvisi.

Classifica. Mecozzi-Morosato 17; Amadori-Casadio 15; Aneti-Said 13; Savini-Torroni 12; Broccoli-Gessaroli 8; Bernardi-Gambuti 7; Rinaldi-Alvisi 6, Marone-Agostini 2.

Martedì 5 novembre è in programma l’ottava giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.