Rimini F.C., allenamento al ‘Romeo ‘Neri’ per la truppa biancorossa

Più informazioni su

Prosegue spedita la preparazione del Rimini in vista dell’importante trasferta in programma domenica, al “Riviera delle Palme”, nella tana della Sambenedettese. Questo pomeriggio, dopo due giorni di lavoro a Cattolica, la truppa guidata da mister Renato Cioffi è tornata ad allenarsi al “Romeo Neri”. Salvo i lungodegenti Variola e Cozzari, Van Ransbeeck a riposo per il problema muscolare che lo ha fermato la scorsa settimana e Petrovic, che ha svolto un lavoro differenziato, tutti a disposizione del tecnico biancorosso.

Domani, sempre al “Romeo Neri”, è in programma una seduta mattutina. Sabato mattina, sul rettangolo di piazzale del Popolo, avrà luogo la rifinitura (l’allenamento si svolgerà a porte chiuse). Nel pomeriggio, infine, la partenza alla volta di San Benedetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.