Il difensore Marco De Vito è un nuovo giocatore del Rimini F.C.

Più informazioni su

Il Rimini F. C. rende noto di avere perfezionato, in data odierna, il passaggio in biancorosso del difensore, classe ’91, Marco De Vito. Dopo il debutto in Serie D nella stagione 2010-11 con la casacca del Villafranca Veronese, 6 i gettoni di presenza, il passaggio al Marsala nella stessa categoria per un totale di 7 gare disputate. Nel gennaio 2013 l’approdo all’Imotski, nella Serie B croata, formazione con la quale è sceso in campo in 14 occasioni. Poi le due stagioni nel massimo campionato della Repubblica Ceca, al Dukla Banská Bystrica, per un totale di 33 gettoni di presenza.

Nella stagione 2015-16 il ritorno in Patria, in D con la Folgore Caratese per complessive 32 gare giocate. La prima parte del campionato successivo a Monopoli, in C, dove ha collezionato 8 presenze e una rete, poi l’approdo alla Reggina, sempre in categoria, per un totale di 11 gettoni e un gol. Nell’ultimo campionato ha indossato la maglia rossonera della Lucchese, sempre in C, con la quale ha totalizzato 20 presenze impreziosite da 2 centri. “A Marco, che si è legato ai colori biancorossi sino al 30 giugno, un caloroso benvenuto a Rimini” si legge nella nota della società biancorossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.