Il bagno in mare con Babbo Natale: anche il sindaco tra i 60 temerari che sfideranno il freddo

Un tuffo in mare, in compagnia di Babbo Natale, per salutare il 2019 e dare il benvenuto al nuovo anno in arrivo. Si rinnoverà domani alle 11:30, a cavallo tra Natale e Capodanno, il tradizionale bagno in mare con Babbo Natale nella spiaggia libera antistante Piazzale Roma a Misano Adriatico. In aumento, rispetto agli anni passati, i partecipanti: già 60 i temerari che hanno dato la propria adesione, ma le iscrizioni potrebbero salire nelle prossime ore. Tra questi anche il primo cittadino di Misano Adriatico, Fabrizio Piccioni, che insieme a Santa Claus e a tanti concittadini sfiderà il freddo e si concederà un tuffo nelle fredde acque di Misano. Al termine, per rifocillarsi, panettone e vin brulé per tutti e dolciumi per i più piccoli.

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Misano Adriatico insieme alla Fondazione aMisano, alla Cooperativa Bagnini e al Consorzio Servizio Spiaggia con l’assistenza della Croce Adriatica, rientra nell’ambito del programma “Natale a Misano”. E’ ancora possibile visitare i presepi artistici: quello meccanico in via Boito (a cura di Ferdinando Righetti) e a Scacciano nei locali ex scuola materna (a cura di Valter Meluzzi). Le vetrine di via della Repubblica espongono i presepi artistici (a cura di Anna, Carla e Ivana Tacchi) e a Belvedere il Presepe in Piazza De Chirico. Infine, fino a domenica, nel Centro di Quartiere di Misano Cella prosegue la tombola natalizia, in programma dalle 21:00.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.