Rimini F.C. Il portiere Scotti lascia la società biancorossa dopo 217 partite

Più informazioni su

Il Rimini F. C. rende nota l’avvenuta risoluzione consensuale del rapporto con Francesco Scotti, portiere classe ’83, che dopo 217 battaglie in campionato con la maglia a scacchi lascia il biancorosso.

“A “Ciccio” un ringraziamento speciale per tutto quanto ha rappresentato e fatto per i nostri colori, sia dentro che fuori dal campo. Da tutta la famiglia biancorossa, con la speranza questo sia solo un arrivederci, un grande in bocca al lupo a Francesco per la sua nuova avventura professionale” riporta la nota della società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.