Rimini F.C. Le partite delle formazioni giovanili nel fine settimana

Più informazioni su

Si comincia domani con la Berretti di mister Giordano Cinquetti di scena sul campo del Modena per il recupero del match rinviato per neve lo scorso 13 dicembre. Si gioca a Casltevetro con fischio d’inizio alle ore 14.30.

Tre le sfide in programma domenica. Si parte con la doppia sfida sul campo della Pistoiese che vedrà impegnate le formazioni Under 17 e Under 15. I ragazzi di mister Lele Vanni scenderanno in campo alle ore 12.30, la squadra di mister Matteo D’Agostino alle ore 13. Sul campo di San Vito, infine, la formazione Under 16 guidata da mister Loris Bonesso ospiterà la Fermana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.