Riviera Basket Rimini. Antonino D’Aietti inserito nella lista atleti di interesse nazionale Under 22

Antonino D’Aietti ala di NTS Riviera Basket Rimini è stato inserito dal Consiglio Federale FIPIC (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina) nella lista degli atleti di interesse nazionale Under 22 per l’anno solare 2020.

“Il nostro Antonio, nato nel 2000, compirà vent’anni il prossimo 6 febbraio e fa parte di NTS Riviera Basket Rimini dalla scorsa stagione, veste la maglia numero 55 e con questa chiamata “in qualità di Atleta d’interesse nazionale avrà il compito di rappresentare la Federazione portando con sé, sul campo e fuori, il prestigio sportivo dell’Italia” come recita la comunicazione ufficiale FIPIC di ieri 16 Gennaio 2020. Una notizia inattesa che ha provocato una grande gioia in Antonio che merita questa designazione per l’impegno intenso profuso nell’ancor breve tempo trascorso nella pallacanestro e che lui stesso saprà onorare al meglio proseguendo nella sua crescita personale e sportiva” riporta la nota della società.

NTS Riviera Basket Rimini ringrazia la FIPIC con il suo Presidente Fernando Zappile ed il Direttore Tecnico della Nazionale Carlo Di Giusto e tutto lo Staff Tecnico che hanno scelto di includere Antonio in questa prestigiosa lista.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.