È partita la prevendita dei biglietti per la partita Rimini-Vicenza

Più informazioni su

Scatta questo pomeriggio, alle ore 17, la prevendita per l’incontro Rimini-Vicenza, in programma domenica 26 gennaio allo stadio “Romeo Neri” (fischio d’inizio ore 17.30). I tagliandi possono essere acquistati nei seguenti punti vendita del circuito GO2 attivi in provincia di Rimini: Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)- Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818). La biglietteria dello stadio sarà aperta domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 17.45. Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare code ai botteghini.

Si ricorda che si possono acquistare un massimo di 4 biglietti a persona e che per l’emissione è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun biglietto.

Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.

I biglietti del settore ospiti possono essere acquistati, al costo di € 10 + diritti di prevendita (Under 14 € 2 inclusi diritti), nel seguente punto vendita: Tabaccheria Sella, corso Santi Felice e Fortunato, 360 – Vicenza (tel. 0444.563596). I tagliandi si possono acquistare sino alle ore 19 di sabato, il giorno della gara la biglietteria ospiti sarà chiusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.