Disservizi su erogazione acqua a Santarcangelo per lavori. Salta anche l’assemblea informativa di Hera a Rimini

Più informazioni su

Hera informa che martedì 3 marzo dalle ore 8.30 alle 16.00 a causa delle manutenzioni programmate dalla società di gestione del servizio elettrico, è previsto un disservizio nell’erogazione dell’acqua in particolare per le utenze lungo le vie Bellaere e Della Cella a Santarcangelo di Romagna.

A seguito delle interruzioni di energia elettrica, non potranno funzionare le pompe aggiuntive normalmente utilizzate per mantenere stabile la pressione nelle condotte idriche; pertanto, potranno verificarsi interruzioni di fornitura, diminuzioni di pressione e alterazione del colore dell’acqua, di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

L’azienda ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Rinviata assemblea informativa su allacci rete fognaria a Rimini

In considerazione delle attuali disposizioni nazionali legate al contenimento dell’emergenza sanitaria in corso inoltre, l’assemblea pubblica, relativa all’ordinanza del Comune di Rimini sulla regolarizzazione degli allacci alla rete fognaria, prevista per domani 3 marzo 2020 alle ore 20,30 presso l’Hotel Oxygen di Viserbella è rinviata a data da definire.

Gli immobili interessati dall’ordinanza si trovano nelle vie Porto Palos, Zambianchi, Del Tritone, Serafini, Proteo, Aretusa, Galatea, Duranti, Brunelli, Colli, Marcaccini, Marchetti, Naiadi, Domeniconi e Serpieri.

Le utenze interessate potranno richiedere informazioni e ulteriori aggiornamenti anche contattando i canali già attivi comunicati nella lettera di invito, telefonando al numero 0541 908462 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, oppure scrivendo a psbo@comune.rimini.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.