Mister Italia Web: sul podio anche il 17enne riminese Stefan J.

Più informazioni su

Si è conclusa sabato scorso (30 maggio) una delle selezioni online che Mister Italia sta organizzando in tempi di Covid19 dove gli spettacoli con assembramenti di persone sono proibiti. Anche in questa selezione sono 6 i titolati; la giuria tecnica ha assegnato i 3 titoli di Mister Italia Web mentre i like che i concorrenti hanno totalizzato sui social del concorso hanno invece determinato le 3 posizioni per il titolo di Mister Italia Like.

Mister Italia Web 3° classificato è Stefan J. 17enne di Rimini.  Stefan è alto 190, capelli e occhi castani scuri, è del segno dei gemelli, gli aggettivi che ha scelto per presentarsi sono: simpatico, determinato e socievole. Attualmente è uno studente ma è molto attratto dal body building e della moda dove vorrebbe trovare uno spazio. Gioca a basket e fa palestra.

A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Per coloro che volessero iscriversi possono farlo con un click sul tasto ISCRIVITI presente in tutte le pagine Facebook del concorso https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/ oppure mandando un WhatsApp al 331.8418444

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.