San Leo: aperto il centro estivo e la piscina comunale: oltre 50 i bambini iscritti ogni settimana

Più informazioni su

Importanti novità nel Comune di San Leo per le famiglie e gli amanti dello sport e dell’aria aperta. Da metà giugno è attivo presso il centro sportivo a Pietracuta il nuovo Centro Estivo organizzato dal Comune di San Leo, Società San Leo 2000 S.r.l., con la collaborazione della società sportiva Pietracuta Calcio, della società Around Sport che si occupa delle attività in piscina e del Circolo Tennis.

È partito dunque anche a San Leo il Centro Estivo realizzato dal Comune stesso, con un esordio molto positivo: sono oltre 50 i bambini iscritti ogni settimana. Un’esperienza che nonostante le criticità legate all’emergenza sanitaria sta avendo un notevole successo.

“Una iniziativa che le famiglie aspettavano e alle quali abbiamo cercato di dare una risposta il prima possibile – spiega il Sindaco di San Leo, Leonardo Bindi, che prosegue – sono state attivate tutte le misure di sicurezza necessarie per far sì che i genitori possano essere tranquilli che i loro figli sono in ambiente sereno e protetto.

In questi giorni ha anche aperto la nuova piscina all’aperto di Pietracuta denominata “Piscina Comunale di San Leo”, in via Coppi, 3 presso il centro sportivo.

Il nuovo centro è gestito da Around Sport, società cesenate che si occupa di gestione impianti sportivi.

Oltre alla Piscina (mt. 25 x mt. 12.50) le attività proposte sono: centro estivo per i bambini, nuoto libero con accesso a piscina, lettini e ombrelloni.

Questi i prezzi: ingresso adulti 7 euro; ingresso bambini 5/12 anni 5 euro; bambini 0/4 gratuito; stagionale adulto 150 euro; stagionale bambino 100 euro; abbonamento 10 ingressi 40 euro.

La piscina è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 19; il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 20.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.