A Cervia prosegue la Festa della Lega Romagna. Gli ospiti di lunedì 3 agosto

Più informazioni su

Prosegue la Festa della Lega Romagna a Cervia/Milano Marittima in piazzale dei Salinari. Questa sera, lunedì 3 agosto, si apre alle 20.30 con il senatore Alberto Bagnai, economista, accademico, saggista.
Alle 21 è di scena il mondo dello sport con Antonio Rossi, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega ai Grandi eventi sportivi e pluricampione olimpionico, Davide Cassani, CT nazionale ciclismo su strada, Augusto Patrignani, presidente del Cesena FC, e Marco Rondoni. Direttore generale Hippo Group spa.
Alle 22 sarà la volta di Susanna Ceccardi, europarlamentare e candidata alla presidenza della Regione Toscana.
A moderare gli interventi: Maria Latella, giornalista e conduttrice televisiva, Pierbattista Bergonzi, vice direttore della Gazzetta dello Sport, e Sonia Sarno, giornalista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.