Ausl Romagna: da lunedì 26 ottobre le analisi di laboratorio prenotabili nelle farmacie di tutta la Romagna

Ausl Romagna informa che da lunedì 26 ottobre  le analisi di laboratorio saranno prenotabili in tutte le Farmacie della Romagna che effettuano prenotazioni Cup (servizio di
Farmacup). La prenotazione è ovviamente gratuita per il cittadino ed offre agli utenti un servizio aggiuntivo per effettuare le prenotazioni, oltre a quelli  già erogati dagli sportelli CUP e dal  numero telefonico CUPTEL 800 002255. Si implementa, in questo modo, l’integrazione delle Farmacie nel sistema di accesso alle prestazioni, offrendo sempre  maggiori opportunità al cittadino, nell’ottica della capillarità dell’offerta di servizi Anche prenotando in farmacia, sarà quindi possibile conoscere, in tempo reale, la disponibilità di posti, la sede in cui verrà erogata la prestazione, la data e l’ora fissata per l’appuntamento. La Farmacia consegnerà un promemoria scritto della prenotazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.