Rivabella di Rimini. Per evitare gli assembramenti del weekend al ristorante Mamì pranzi in regalo durante la settimana 

Più informazioni su

Aspettando le novità dell’Esecutivo sul Natale, il Mamì Bistrot di Rivabella non si ferma e, per disincentivare gli assembramenti registrati a Rimini nell’ultimo fine settimana, lancia una singolare promozione: tutti i clienti che pranzeranno nella baguetteria di via Toscanelli nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, con una spesa minima di 20 euro, riceveranno in omaggio un voucher per consumare gratuitamente un piatto a scelta del menù.

“L’omaggio – spiega la titolare Severine Isabey – sarà utilizzabile a febbraio, il mese consacrato all’amore. In questo modo proveremo a far cambiare le abitudini della nostra clientela spalmando le presenze anche in quelle giornate che, di solito, sono meno frequentate. Per quanto ci si possa attenere a tutti i protocolli sanitari, infatti, non è facile gestire quella moltitudine di persone che, nel weekend, si ammassa davanti al locale aspettando un tavolo libero.

“Offrendo gratuitamente un piatto del nostro menù – conclude Severine – speriamo che almeno una parte della nostra clientela sia incoraggiata a venirci a trovare anche durante la settimana scongiurando quegli assembramenti che abbiamo registrato fuori dal Mamì sabato e domenica scorsi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.