Salgono a 61 mila le persone vaccinate in Emilia-Romagna, il 70% delle dosi consegnate: e le somministrazioni continuano

Vaccini effettuati a donne e uomini che lavorano nella sanità: medici, infermieri e operatori e a operatrici e operatori delle CRA, oltre ai degenti delle residenze per anziani

Più informazioni su

Nella giornata di ieri, 9 gennaio, alle ore 19, in Emilia-Romagna sono state vaccinate contro il Coronavirus 8.458 persone. E le aziende sanitarie, da Piacenza a Rimini, stanno proseguendo con le somministrazioni.

Vaccini effettuati a donne e uomini che lavorano nella sanità regionale fra medici, infermieri e operatori e a operatrici e operatori delle CRA, oltre ai degenti delle residenze per anziani.

Salgono quindi a 61.027 le persone vaccinate in Emilia- Romagna al momento, il 69,5% delle dosi consegnate al momento (87.750).

L’aggiornamento in tempo reale sul numero di vaccini fatti sul sito della Regione: https://salute.regione.emilia-romagna.it/vaccino-anti-covid. Va precisato che ieri il sito ha avuto problemi per l’elevatissimo numero di accessi da parte degli utenti, motivo per il quale lo si sta ulteriormente potenziando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.