Quantcast

Rimini. Le Cirque World’s Top Performers, Covid causa cancellazione degli show in primavera

Più informazioni su

Ennesimo spostamento di date per gli spettacoli ideati e prodotti da Le Cirque World’s Top Performers. Il protrarsi dell’emergenza sanitaria e le ultime disposizioni diramate dalle Autorità, impongono il posticipo dei due tour degli show ALIS e TILT, previsti la prossima primavera. Dal quartier generale di Cuneo, la più grande compagnia europea reagisce ancora una volta e a tempo di record riorganizza la programmazione: date, città, location.

I migliori artisti del mondo, provenienti dal Cirque du Soleil e dal circo contemporaneo internazionale, torneranno in scena da Novembre 2021 a Gennaio 2022. I due tour toccheranno in totale 16 città (di seguito dettaglio date e location):  ALIS nei palazzetti di Bassano, Modena, Lucca, Rimini, Ravenna, Conegliano, Bari, Catania, Roma.  TILT nei teatri di Torino, Grosseto, Genova, Milano, Padova, Trieste, Firenze.
Informazioni sul sito www.lecirquewtp.it

Dall’inizio della pandemia, questo terzo rinvio è un altro colpo durissimo a livello economico. Le Cirque WTP non beneficia di nessun aiuto o sostegno e sta facendo del proprio meglio per superare, da oltre un anno ormai, la lunga inattività imposta dall’emergenza sanitaria. Si va avanti con determinazione e contando solo sulle proprie forze, per mantenere attiva una doppia compagnia con oltre 70 artisti di livello mondiale, il personale per gli allestimenti, le attrezzature per andare in scena e i mezzi per viaggiare in tour.
Ora ci sono 8 mesi di tempo per sperare che la situazione migliori e per consentire alle Autorità di far riaccendere i riflettori, riportando il pubblico nei teatri e nelle arene. Gli spettacoli dal vivo e l’intero comparto dell’intrattenimento hanno bisogno di ripartire.

Le Cirque WTP mantiene da sempre con il suo pubblico un rapporto di grande rispetto. Consapevole di un disagio che non dipende dalle sua volontà e che ha creato un danno enorme alla compagnia stessa, anche in questa occasione desidera far sapere agli spettatori che:

CHI E’ GIA’ IN POSSESSO DEL BIGLIETTO
Per chi ha acquistato un biglietto per gli show ALIS oppure TILT, sulla base delle disposizioni contenute nel “Decreto Cura Italia” (D.L. n. 18/2020), di cui all’art. 88 e successivi provvedimenti, non è previsto alcun rimborso, ma sarà erogato il voucher direttamente da TicketOne, che consentirà di poter assistere ad uno show organizzato da LE CIRQUE WTP nel 2021. Il voucher dovrà essere richiesto entro il 4 settembre 2021.
Si ricorda che, per chi lo desidera, è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it, il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.