Quantcast

Ravenna. Giro di Romagna per Dante Alighieri: possibili variazioni alle linee o ritardi nei tre bacini serviti da Start Romagna

Più informazioni su

Dal 22 aprile e fino a domenica il territorio romagnolo sarà teatro della prima edizione del Giro di Romagna per Dante Alighieri, gara ciclistica a tappe per Elite e Under 23 che si svolge nel pieno delle celebrazioni per 700° anniversario dalla morte del Sommo Poeta.

Le quattro tappe (Riccione – Gradara, Bellaria Igea Marina – Santa Sofia, Cattolica – San Leo, Ravenna – Ravenna) toccheranno i tre bacini in cui Start Romagna gestisce il servizio di trasporto pubblico locale. Nelle quattro giornate, dunque, le linee interessate dal percorso di tappa potrebbero subire variazioni o ritardi.

Start Romagna invita la clientela a consultare il sito www.startromagna.it e i canali Telegram (Startromagna Forlì-Cesena – Startromagna Ravenna – Startromagna Rimini), in costante aggiornamento, per verificare eventuali modifiche alle linee o segnalazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.