Laura Pausini incontra il Presidente della Repubblica Mattarella dopo la notte degli Oscar. “Grazie Italia”

Più informazioni su

Ieri, 29 aprile, la celebre cantante di Solarolo Laura Pausini ha incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale, dopo essere rientrata dalla notte degli Oscar.

“Benvenuta, è un piacere incontrarla e farle i complimenti. Agli Oscar è stata un’emozione straordinaria” ha detto il Presidente Mattarella in un video di pochi secondi pubblicata sulla pagina del Quirinale. “È un onore conoscerla” ha risposto la cantante italiana vestita con un tailleur con pantalone giallo chiaro.

Presidente della Repubblica

“Ho ricevuto tantissimo affetto da parte di tutti gli italiani, dalle radio e dai giornali per questa nomination agli Oscar – ha aggiunto Pausini – per me è già un traguardo”.

Presidente della Repubblica

Presidente della Repubblica

(Pagina Facebook di Laura Pausini)

“Oggi ho avuto l’onore di essere invitata al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella – ha poi scritto sulla sua pagina Facebook la cantante -.Grazie Presidente è stato un grande privilegio poterLa incontrare! Grazie Italia per essere stata con me anche in questa avventura pazzesca a Hollywood e grazie di avermi fatto sentire tutto l’affetto, anche a migliaia di chilometri di distanza: sono da sempre fiera di rappresentare l’Italia nel mondo e questa occasione di riconoscimento istituzionale mi riempie di orgoglio”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.