Riccione. Rubano una cassa acustica, un paio di occhiali ed alcuni oggetti di bigiotteria. Denunciati

Più informazioni su

Nel corso di mirati servizi al fine di contrastare reati  predatori in genere, a Riccione, i militari della locale Stazione Carabinieri  hanno individuato e denunciato in stato di libertà un maggiorenne ed un minorenne che, con la complicità di altri giovani in corso di identificazione, erano riusciti a distrarre il titolare di un negozio di articoli vari asportando una cassa acustica, un paio di occhiali ed alcuni oggetti di bigiotteria, allontanandosi precipitosamente.

I due giovani, individuati nei pressi dell’ esercizio commerciale, sono stati trovati ancora in possesso della refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

“L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Riccione rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza. Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto al fine di rassicurare la cittadinanza ed incrementare la percezione di sicurezza” sottolineano dal Comando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.