Quantcast

Sciopero ad oltranza della sigla sindacale FISI: possibili disagi nella sanità, ma AUSL Romagna garantisce i servizi pubblici essenziali

Più informazioni su

L’Azienda USL della Romagna informa tutta la cittadinanza dello sciopero generale nazionale ad oltranza di tutti i settori pubblici e privati, indetto dall’Associazione Sindacale FISI – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali dalle ore 00:01 del 21 ottobre 2021 alle ore 23:59 del giorno 31 ottobre 2021.

Nelle giornate dello sciopero saranno assicurati i servizi pubblici essenziali, nel rispetto della vigente normativa, attraverso l’individuazione dei contingenti minimi di personale a garanzia delle prestazioni indispensabili e non dilazionabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.